Visualizzazione stampabile
-
ho un problema, il tasto per l'accensione/blocco del telefono non funziona più, se io lo portassi in assistenza con la Delirium darebbe problemi vero? perchè non posso spegnerlo e di conseguenza andare in download mode.. soluzioni?
-
se non é più in garanzia no
-
Quote:
Originariamente inviato da
WrongImpression
monto la 320 moddata da sfattucci :)
flashali ma prima fai wipe cache e wipe dalvik cache che trovi in advance nella recovery.
-
Quote:
GiuseppeMilite
ho un problema, il tasto per l'accensione/blocco del telefono non funziona più, se io lo portassi in assistenza con la Delirium darebbe problemi vero? perchè non posso spegnerlo e di conseguenza andare in download mode.. soluzioni?
scaricati rebooter dal play store.
reboota in recovery vai in advanced e scegli reboot download mode et voilà eccoti in download
-
Quote:
androidfever
flashali ma prima fai wipe cache e wipe dalvik cache che trovi in advance nella recovery.
ma non è che per caso è colpa del superuser che non mi riconosce installato il binary su? ho provato a scaricare supersu o aggiornare dal playstore superuser ma continua a chiedermi l'installazione.
-
Quote:
WrongImpression
ma non è che per caso è colpa del superuser che non mi riconosce installato il binary su? ho provato a scaricare supersu o aggiornare dal playstore superuser ma continua a chiedermi l'installazione.
Riflasha il kernel...e per quello che non ti fa inserire il tema
-
questa è l'unica rom che mi costringe spesso a resettare il telefono con la combinazione dei tre pulsanti.
C'è qualcosa che non va ma non capisco cosa.
l'installazione lho fatta pulitissima con formattazione anche delle sd card, interna esterna
-
Quote:
androidfever
scaricati rebooter dal play store.
reboota in recovery vai in advanced e scegli reboot download mode et voilà eccoti in download
Ti devono fare Santo Subito! e posso passare direttamente al flash con odin senza fare nessun altro passaggio?
-
Quote:
GiuseppeMilite
Ti devono fare Santo Subito! e posso passare direttamente al flash con odin senza fare nessun altro passaggio?
Non puoi fare altrimenti ...visto che non puoi usare il power...ti consiglio il Fw a tre file cosi ripulisci per bene..;)....attento devi andare su download....non confondersi con recovery....altrimenti non ne esci più se non con l'assistenza ...:cool:
-
Quote:
GiuseppeMilite
non lusingarmi ahahahah comunque guarda da recovery puoi fare i vari format poichè hai la philz touch e poi fare la download mode :)