Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
non lusingarmi ahahahah comunque guarda da recovery puoi fare i vari format poichè hai la philz touch e poi fare la download mode :)
E già ...il philz ha il touch....ora stavo confondendo con quello di ieri jovine...che ha il tuo stesso problema...e entrato in recovery.....e non riesce ad uscirne perché non può usare il power e neanche il tasto home....non avendo la recovery touch e costretto ad andare in assistenza.
-
scusate se rompo -_- ma se volessi tornare ai toogle di prima? basta flashare il deliriumblacktheme in 320stock?
grazie :)
-
Quote:
WrongImpression
scusate se rompo -_- ma se volessi tornare ai toogle di prima? basta flashare il deliriumblacktheme in 320stock?
grazie :)
No...avresti un misto tra black theme e kalagas....come il mio note...:D...per levare il tutto riflasha la rom senza nessun wipe.
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Quote:
cipo.
E già ...il philz ha il touch....ora stavo confondendo con quello di ieri jovine...che ha il tuo stesso problema...e entrato in recovery.....e non riesce ad uscirne perché non può usare il power e neanche il tasto home....non avendo la recovery touch e costretto ad andare in assistenza.
ops non ci avevo pensato. bhe se lui é su delirium ha per forza la touch vero? ditemi che non ho ucciso nessun note
-
Sfattucci se posso permettermi, a che punto è la LT9?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
androidfever
ops non ci avevo pensato. bhe se lui é su delirium ha per forza la touch vero? ditemi che non ho ucciso nessun note
Ahahah..non dirmi che lo hai consigliato tu....ti spara...:eek::D:D
-
Quote:
cipo.
Ahahah..non dirmi che lo hai consigliato tu....ti spara...:eek::D:D
cioè a quello che sta in assistenza no ma a questo qui che lo ha chiesto su questo thread D: cipo dimmi che non morirò ahahah
-
Quote:
androidfever
cioè a quello che sta in assistenza no ma a questo qui che lo ha chiesto su questo thread D: cipo dimmi che non morirò ahahah
Ahahhahah...no se monta questa ha il philz.
-
Quote:
cipo.
Ahahhahah...no se monta questa ha il philz.
Cipo sulla sweet che helloworld hai messo? Grazie
-
Quote:
sondra
Cipo sulla sweet che helloworld hai messo? Grazie
Ciao sondra...son tornato alla sfatt..:D...io uso quello con la b...più risparmioso di batteria...ora aspetto la nuova creatura dello schef....;):D