Visualizzazione stampabile
-
Domanda:
prima di installare questa rom ho formattato sia la memoria interna che quella esterna.
A seguito di queste operazioni, e dopo aver installato la rom, le memorie vengono così viste da windows:
http://i.imgur.com/D5EmRQFl.jpg
per quale motivo la memoria interna viene nominata in quella maniera (mnt/mmc/....)
Può essere la causa di strani blocchi che sto registrando con questa rom?
-
Vi segnalo sketch book estrapolato da note 3 https://docs.google.com/file/d/0B_Vh...nVfNUU/preview
Sulla pac funziona quindi penso funzioni anche qua ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Scaricata e funziona fantasticamente.
Ragazzi vi annuncio che potrei prepararmi per fare un porting delle air gestures dell'spen del note 3. Ho visto che un porting su note 2 lo hanno funzionato e funziona meravigliosamente. In teoria anche il note 1 potrebbe supportarle.
-
Quote:
androidfever
Scaricata e funziona fantasticamente.
Ragazzi vi annuncio che potrei prepararmi per fare un porting delle air gestures dell'spen del note 3. Ho visto che un porting su note 2 lo hanno funzionato e funziona meravigliosamente. In teoria anche il note 1 potrebbe supportarle.
Ho letto che sono già al lavoro per il porting, speriamo venga bene ;)
-
ciao ragazzi, ho visto che sul note 3 esiste la funzione per restringere il monitor per poter scrivere con una sola mano
esiste già qualcosa del genere sul note 1?
-
Quote:
Zambetti
Ho letto che sono già al lavoro per il porting, speriamo venga bene ;)
Per il note 2 c'è gia! E funziona benissimo provato io stesso! In teoria lo stesso zip o apks dovrebbero funzionare su note 1 dato che differenze sull'spen non ci sono.
-
Quote:
civic2012
ciao ragazzi, ho visto che sul note 3 esiste la funzione per restringere il monitor per poter scrivere con una sola mano
esiste già qualcosa del genere sul note 1?
Esiste un app che si chiama one hand sul play store ma non funziona molto bene
-
altra domanda,app di vodafone non funziona da un bel po.
hai soluzione?
Quote:
Zambetti
Esiste un app che si chiama one hand sul play store ma non funziona molto bene
-
Quote:
Iho
Domanda:
prima di installare questa rom ho formattato sia la memoria interna che quella esterna.
A seguito di queste operazioni, e dopo aver installato la rom, le memorie vengono così viste da windows:
http://i.imgur.com/D5EmRQFl.jpg
per quale motivo la memoria interna viene nominata in quella maniera (mnt/mmc/....)
Può essere la causa di strani blocchi che sto registrando con questa rom?
..................................up
-
Ragazzi ho un problema, venivo da JB 4.1.2 Stock e per iniziare col mondo delle ROM ho flashato questa di Sfattucci seguendo tutta la procedura da Safe Kernel quindi i vari wipes, ecc. ora al primo avvio dopo aver flashato (un paio di settimane fa) il Note andò in bootloop, allora rifeci i vari wipes e si risolse. Adesso il problema che riscontro è questo: anche se la batteria mi segnala ancora tipo 30\40% lo schermo inizia a sfarfallare e dopo qualche secondo il cell si spegne. Da cosa dipende? E' come se si spegnesse perché scarico ma il cell mi segnala ancora un bel po' di percentuale. Un'altra cosa che ho notato è che se per esempio ho il 38% di carica e non uso per qualche minuto il cell, quando vado a riutilizzarlo mi segnala il 42%!