Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SirAlex91
Ragazzi ho un problema, venivo da JB 4.1.2 Stock e per iniziare col mondo delle ROM ho flashato questa di Sfattucci seguendo tutta la procedura da Safe Kernel quindi i vari wipes, ecc. ora al primo avvio dopo aver flashato (un paio di settimane fa) il Note andò in bootloop, allora rifeci i vari wipes e si risolse. Adesso il problema che riscontro è questo: anche se la batteria mi segnala ancora tipo 30\40% lo schermo inizia a sfarfallare e dopo qualche secondo il cell si spegne. Da cosa dipende? E' come se si spegnesse perché scarico ma il cell mi segnala ancora un bel po' di percentuale. Un'altra cosa che ho notato è che se per esempio ho il 38% di carica e non uso per qualche minuto il cell, quando vado a riutilizzarlo mi segnala il 42%!
E' sicuramente andata la batteria.
-
Quote:
giu79
E' sicuramente andata la batteria.
Come posso fare per esserne sicuro e non comprarne una inutilmente?
-
Quote:
SirAlex91
Come posso fare per esserne sicuro e non comprarne una inutilmente?
È appena successo anche a me.
La batteria dovrebbe essersi gonfiata, controlla e se è così sostituiscila prima possibile
Anto
-
Quote:
myrianto
È appena successo anche a me.
La batteria dovrebbe essersi gonfiata, controlla e se è così sostituiscila prima possibile
Anto
Quoto....questa rom non ha di questi problemi....poi quando sfarfalla...98 su 100 volte e la batteria.:cool:
LT4....sempre piu delirante...;)
-
Problemino alquanto serio.
Allora adesso sono in situazione tranquilla poiche ho riflashato la rom.
Monto xxlt4 ovviamente e kernel hw 1.3.7b in precedenza avevo fatto un backup (stesso kernel e recovery) avevo flashato la mod di misterhide black 4.2 e dopo uno o due mesetti non so cosa sia successo (forse per xposed anche se dopo averlo provato ho ripristinato il framework) non riuscivo più a entrare nelle impostazioni dalla notification page (in alto a destra) e nemmeno a cliccare sulle notifiche perchè mi si bloccava e dovevo riavviare (avevo fatto una installazione pulita) e allora in recovery ho provato a fare i wipe (dalvik e cache ) ma si presentava lo stesso problema quindi ho provato a ripristinare il backup fatto in precedenza (dopo aver fatto wipe data cache dalvik e format emmc). Per sbaglio ho bloccato il ripristino del backup e mi ha dato l'errore che mi diceva che l'installazione era rimasta incompleta e il file cache o data era rimasto corrotto (ho fermato il ripristino perchè ho cliccato su indietro) allora ho riwippato tutto e ho riflashato il backup. Appena finito riavvio dopo che è comparsa la scritta di bootload ma continuava a girare a vuoto e a riavviarsi quindi ho dovuto riflashare la rom dal nulla. Il problema è che è la seconda volta che ripristando un backup mi fa questo riavvio strano.
Volevo sapere cosa può essere? Forse la recovery ? (Ho scelto l'opzione clean and install a new rom sulla recovery).
Grazie a tutti.
Ora sto in situazione tranquilla
-
Quote:
androidfever
Problemino alquanto serio.
Allora adesso sono in situazione tranquilla poiche ho riflashato la rom.
Monto xxlt4 ovviamente e kernel hw 1.3.7b in precedenza avevo fatto un backup (stesso kernel e recovery) avevo flashato la mod di misterhide black 4.2 e dopo uno o due mesetti non so cosa sia successo (forse per xposed anche se dopo averlo provato ho ripristinato il framework) non riuscivo più a entrare nelle impostazioni dalla notification page (in alto a destra) e nemmeno a cliccare sulle notifiche perchè mi si bloccava e dovevo riavviare (avevo fatto una installazione pulita) e allora in recovery ho provato a fare i wipe (dalvik e cache ) ma si presentava lo stesso problema quindi ho provato a ripristinare il backup fatto in precedenza (dopo aver fatto wipe data cache dalvik e format emmc). Per sbaglio ho bloccato il ripristino del backup e mi ha dato l'errore che mi diceva che l'installazione era rimasta incompleta e il file cache o data era rimasto corrotto (ho fermato il ripristino perchè ho cliccato su indietro) allora ho riwippato tutto e ho riflashato il backup. Appena finito riavvio dopo che è comparsa la scritta di bootload ma continuava a girare a vuoto e a riavviarsi quindi ho dovuto riflashare la rom dal nulla. Il problema è che è la seconda volta che ripristando un backup mi fa questo riavvio strano.
Volevo sapere cosa può essere? Forse la recovery ? (Ho scelto l'opzione clean and install a new rom sulla recovery).
Grazie a tutti.
Ora sto in situazione tranquilla
Probabile sia il kernel... questo problema l'ho avuto anch'io un sacco di volte mentre ripristinavo il backup... la soluzione è far ripartire il ripristino del backup una seconda volta subito dopo senza nessun wipe... almeno io ho sempre fatto cosí.....
-
Scusate domanda forse scontata. La potenza della lt4 sfattucci sta anche nella stabilita bel tempo della rom? La stock jelly bean dopo 4 mesi era diventata ingestibile. Monto la 320 dpi da due settimane
-
Quote:
lupo84
Probabile sia il kernel... questo problema l'ho avuto anch'io un sacco di volte mentre ripristinavo il backup... la soluzione è far ripartire il ripristino del backup una seconda volta subito dopo senza nessun wipe... almeno io ho sempre fatto cosí.....
Grazie mille :)
-
Ciao Lupo.......quanto tempo..
sei anche tu in attesa dell'ultimo capolavoro del grande chef......ma.......
-
E già.. Ultimamente seguo nell'ombra.... Finché sfatt non ci delizia....😉😉