Visualizzazione stampabile
-
Ci riprovo: che differenza c'è tra tablet e phablet.... please! :)
Che faccio flasho o aspetto ancora? Sono in arrivo versioni più stabili?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
ma tu hai una rom con cwm e kernel safe installata????comunque sia philz va bene...se hai rom installata....con kernel safe basta fare i wipe e format come da istruzioni e flashare la rom....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?
-
Quote:
FeffaPreview
Ti faccio vedere la batteria con tablet di ieri, ero partita dal 70 % ... questa dura una vita allora visto che l'ho alleggerita ulteriormente XD
I 240 sono belli e comodi XD dopo metto la tastiera dello Z la preferisco senza dubbio rotfl
Ciao Feffa, Parli della batteria acquistata dall'UK?
Quote:
BigD
Ho visto che sia su lt4 che lsz (a cui sojo tornato) anche attivando il debug usb, appena lo connetto ap pc viene riconosciuto solo come multimedia device... io ho gia installato i driver da kies e viene effettivamente riconosciuto dal pc... ma con la ultime versoine di eclipse e sdk di android non riesco a fare debug delle app sul device (l emulatore è troppo laggoso sul mio pc)... soluzioni?
Hai provato da Impostazioni -> Altre impostazioni -> Impostazioni USB cosi' lo colleghi come Memoria di massa
Quote:
MESSIA111
Buongiorno a tutti... Ultimamente non mi installa più app perché mi da "memoria insufficiente eliminare alcuni elementi".... Nonostante abbia installato link2sd e molte app(quelle possibili) le ho spostate su microsd.:confused:
A questo punto mi conviene partizionare la microsd in ext4? e poi spostare tutte le altre app ?
GT- N7000 - - Delirium Lite LSZ - -
Per caso usi Lucky Patcher?! Se si per installare nuove versioni delle app patchate con LP devi prima eliminare il file .odex che crea sull'app per poter installare la nuova.
^_^
-
Quote:
iso
L ha scritto prima sfatt,la phablet è all'80 % forse riesce a completarla stasera,e se non sbaglio la differenza con la tablet dovrebbero essere le due barre di che si aprono sopra a differenza di quella della tablet che è in basso a dx!
-
Quote:
misterhide
Hai provato da Impostazioni -> Altre impostazioni -> Impostazioni USB cosi' lo colleghi come Memoria di massa
Dopo provo. Grazie mille!
-
-
Quote:
misterhide
Ciao Feffa, Parli della batteria acquistata dall'UK?
No la batteria l'ho presa alla fnac a dicembre
-
Quote:
iso
Tablet ha la barra in basso e phablet in alto.. Si forse ti conviene aspettare entrò oggi/domani Sfatt rilascia le ROM più stabili e complete
-
[QUOTE=Aniello1969;3738674]Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?[/QUOT
si installa la rom come da instruzioni non serve passare per la deodex....se hai rom kernel safe...ciao.
-
[QUOTE=sondra;3738970]
Quote:
Aniello1969
Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?[/QUOT
si installa la rom come da instruzioni non serve passare per la deodex....se hai rom kernel safe...ciao.
fai i wipe i format e installa le instruzioni sono in prima pagina....