Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ancora no e la lt9 è in corso d'opera :)
Grazie Sfat, almeni facci questo regalo d'addio!
Aspettiamo trepidanti!
-
1 allegato(i)
Piccolo OT che ve ne pare della mia sense 5? Ahahahah
XXLT4 DELIRIUM
http://img.tapatalk.com/d/13/10/20/tu2azy7a.jpg
-
in upload una sweet lt9 smembrata e ricompilata con la mia kitchen ( tutto su Linux quindi ancora meglio delle vecchie Delirium compilate con winzozz ) cosí vi deliziate nell'attesa ..... e domani se tutto va bene coi test la Delirium LT9 :)
-
Quote:
Sfattucci
in upload una sweet lt9 smembrata e ricompilata con la mia kitchen ( tutto su Linux quindi ancora meglio delle vecchie Delirium compilate con winzozz ) cosí vi deliziate nell'attesa ..... e domani se tutto va bene coi test la Delirium LT9 :)
ho appreso da cavaliere nero nel sito della pac ..del upload..:protfl...grande sfatt...speriamo sia migliore di questa LT4...gia' fantastica....per me un pezzo d'arte..:)
-
Ragazzi come lo imposto secondo voi seeder?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi come lo imposto secondo voi seeder?
Con le 3 spunte abilitate...e light..;)
-
Quote:
cipo.
Con le 3 spunte abilitate...light..;)
Grazie mille cipo !
-
Quote:
<br />
<br />
Grazie mille cipo !
...:thumbup:...;):cool:
-
Quote:
cipo.
...:thumbup:...;):cool:
Ragazza brutta notizia..ho messo una riduzione per microsim nel note e...si é incastrata dentro non usciva piú...alla fine é uscita ma lo slot della sim si é rotto..non legge piú...vedo quanto vogliono in samsung a cambiarmelo..se ne vale la pena...sono neraaaa....ora sto usando un lumia windows phone...ma foto a parte...il note é molto meglio....qualcuno sa quanto costa cambiare lo slot????uffaaaaa
-
Quote:
sondra
Ragazza brutta notizia..ho messo una riduzione per microsim nel note e...si é incastrata dentro non usciva piú...alla fine é uscita ma lo slot della sim si é rotto..non legge piú...vedo quanto vogliono in samsung a cambiarmelo..se ne vale la pena...sono neraaaa....ora sto usando un lumia windows phone...ma foto a parte...il note é molto meglio....qualcuno sa quanto costa cambiare lo slot????uffaaaaa
Non credo costi molto sondra...io ho un amico tecnico che le cambia spesso...e una cazzata.