Visualizzazione stampabile
-
Io ci metterei un HW, la versione senza OC alla GPU e con un poco di undervolt ;)
-
qualcuno che ha provato la prima beta? Io ancora non sono riuscito a flasharla. Credo stanotte quando torno a casa e inizio le mod alle apk ( ricordatemele che essendo da tempo sulle cyano mi sono un po arruginito e per far pulizia ai pm ho cancellato per sbaglio la lista delle mod e features da aggiungere che mi diedero molti post fa ... se me la trovate o la rifate mi levate un bel po di lavoro per quando torno e caso mai inizio gia col note a scaricarmi e salvarmi le cose ;) )
Edit: creato il suo post, feed, insulti, consigli, critiche .... avete il suo "post.o" :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
non ho mai provato il kernel hello,
ma da quel che ho capito non ha le potenzialità della philz,
poi ovviamente sfatucci lo sa meglio di noi, e si regolerà lui quale sia il migliore da inserire
Se ho fatto quella affermazione ...e perché ho provato tutti e due....non c'è confronto...hello e di gran lunga superiore...con la sweet lt9 avevo degli strani impuntamenti...quello e un motivo perché lo levata.;)
-
Quote:
Sfattucci
qualcuno che ha provato la prima beta? Io ancora non sono riuscito a flasharla. Credo stanotte quando torno a casa e inizio le mod alle apk ( ricordatemele che essendo da tempo sulle cyano mi sono un po arruginito e per far pulizia ai pm ho cancellato per sbaglio la lista delle mod e features da aggiungere che mi diedero molti post fa ... se me la trovate o la rifate mi levate un bel po di lavoro per quando torno e caso mai inizio gia col note a scaricarmi e salvarmi le cose ;) )
Porca zozza sfatt son senza ADSL ...sempre nel momento giusto...:banghead::banghead:
-
dove scarico la lt9?
cacchio no trovo link:bd:
-
sfatt faraui anche la 240?
-
https://wuala.com/Sfattucci3
vediamo il tempo che mi rimane per la 240 :)
-
ok.grazie mille!!!!!rotfl
Quote:
Sfattucci
-
Quote:
androidfever
Ah si certo. No volevo capire come ti trovi col philz per esempio la batteria etc etc io ho un sacco di app per gestirmi il sistema (cpu adjuster per i voltaggi, greenify e seeder e anche cpu spy reborn per il controllo) ma raramente riesco a fare 4h di schermo acceso e 7 di utilizzo totale :/
io ho la philz 5.08 e la sweet rom 10.5 black,
non ho nessun app per gestire il sistema e risparmiare batteria, ma pure io a schermo acceso più o meno faccio circa 4 ore, in effetti appena sono a casa lo piazzo sempre sotto carica.. la batteria è il difetto di questo cellulare, ha lo schermo grande e la batteria troppo debole per uno smartphone così
-
Quote:
cipo.
Se ho fatto quella affermazione ...e perché ho provato tutti e due....non c'è confronto...hello e di gran lunga superiore...con la sweet lt9 avevo degli strani impuntamenti...quello e un motivo perché lo levata.;)
io ho pure la sweet lt9 10.5 e il philz, e non ho nessun impuntamento,
la hello world non l'ho mai provata,e non so se sia migliore o peggiore della philz,
ma se sfatucci pensa sia migliore, ben venga,
ad ogni modo indipendentemente dal kernel che sfatucci sceglierà, ognuno potrà installare il kernel che desidera