Visualizzazione stampabile
-
HELP!! avantieri notte ho fleshato questa rom, tutto ok! tutto ieri il telefono è andato bene finchè si è scaricata la batteria e si è spento. metto a caricare e inizialmente sembrava caricasse. stamattina MORTO non si carica e ne si accente, nessun segno di vita, stacco la batteria la riattacco, provo se va in recovery niente... ll'unica che mi viene in mente e che il connettore si sia dissaldato coincidenza proprio a poche ore dal flash??... o è un problema di kernel e quindi hard brick???
PROCEDURA CHE HO FATTO qualche mese fa partendo da ICS stock
a-Backup cartella EFS codice IMEI Galaxy Note
b-FLASH: Jelly Bean LSZ 4.1.2 ITALIA Febbraio 2013 NO BRAND
procedura fatta l'altro ieri:
1-GUIDA al root Jelly Bean (senza attivare nessun counter) --->trovata sul forum
2- wipe data\cache\devilk
3-flash dalla cwm della rom Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladan
HELP!! avantieri notte ho fleshato questa rom, tutto ok! tutto ieri il telefono è andato bene finchè si è scaricata la batteria e si è spento. metto a caricare e inizialmente sembrava caricasse. stamattina MORTO non si carica e ne si accente, nessun segno di vita, stacco la batteria la riattacco, provo se va in recovery niente... ll'unica che mi viene in mente e che il connettore si sia dissaldato coincidenza proprio a poche ore dal flash??... o è un problema di kernel e quindi hard brick???
PROCEDURA CHE HO FATTO qualche mese fa partendo da ICS stock
a-Backup cartella EFS codice IMEI Galaxy Note
b-FLASH: Jelly Bean LSZ 4.1.2 ITALIA Febbraio 2013 NO BRAND
procedura fatta l'altro ieri:
1-GUIDA al root Jelly Bean (senza attivare nessun counter) --->trovata sul forum
2- wipe data\cache\devilk
3-flash dalla cwm della rom Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013
Bhe la procedura sembra corretta... non penso sia stato un problema software. È possibile che il connettore si sia ossidato. Anche a me è successo un bel po' di tempo fa. Aspetta che qualcuno ti dica qualcos'altro ma penso sia stato proprio quello :/
-
sisi credo sia ossidato o dissaldato, ho fatto caccia e metti 5 o 6 volte ed è partito.....scusate per l'allarmismo :P
anche perchè era molto strano che ha funzionato perfettamente per 24 ore e poi di colpo no...pura coincidenza
-
Quote:
bladan
sisi credo sia ossidato o dissaldato, ho fatto caccia e metti 5 o 6 volte ed è partito.....scusate per l'allarmismo :P
Ah tranquillo ti capisco anche io stavo morendo d'ansia quando mi è successo (fortuna lo ho portato alla stock per mandarlo in garanzia) considera che adesso sono un maniaco prima di andare a dormire guardo se si carica almeno dell'un percento ahahahah
-
ragazzi aiutooo!!! ho montato la 320 lt4 con philz. tutto ok per le prime settimane. poi i primi segni....un riavvio spontaneo......oggi rete assente nonostante 4 tacche e segnale 3g mah!!!
riavviando funziona di nuovo tutto.........mi devo preoccupare???? diventerà sempre peggio??????? uff
-
-
Quote:
madtoy80
Prova la delirium lt9!
Ma la official ancora non è uscita mad?
-
Ci sono solo alcune limatine da fare!
X domani dovrebbe essere pronta la final repack!
-
Quote:
madtoy80
Ci sono solo alcune limatine da fare!
X domani dovrebbe essere pronta la final repack!
Io ora sto sulla lt4 che "limatine" hai fatto tu?
-
Quote:
cavalierenero
Ad un mio amico in un centro non ufficiale Samsung (era scaduta la garanzia), circa 25 €...
Vedi tu se ne vale la pena...
la samsung vuole 120 euro....almeno cosi mi ha detto un negozio che spedisce il telefono in samsung...gli ho risposto che é una ladrata....ho telefonato ai cinesi di milano e mi hanno detto 15 euro o massimo 30 se cambio tutto il pezzo....devo aspettare 2 ore ma...ne vale la pena...poi dicono di non andare dai cinesi...ma cavoli gli italiani ti rubano i soldi....comunque sabato dovrei andare poi vi faccio sapere se é andato tutto ok..anche perché il note non lo mollo mica...devo mettere la rom di sfatt.....