Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000OXXLT3_Deodexed
md5.f91a4244e09ce442319a30e5b80c5ba6
Ubuntu 13.04 Server+UnityGUI+FullTools extraslim ottimizzato solo per compilare
Delirium n7000 Linaro Project Kitchen 2013
Deodexed, ZipAllign, Signed
Rooted, Su, SuperSU, Busybox,
Framework Folder Linaro
Istruzioni Init.d attivate in nativo
Potete utilizzare qualsiasi tipo di script nella cartella system/etc/init.d
Kernel PhilZ-cwm6-XXLT9-5.12.0-signed
Domani post e prima test Delirium :D
Dai che riparo il mio note sfatt e poi...mi metto la tua rom....
-
Quote:
sondra
Dai che riparo il mio note sfatt e poi...mi metto la tua rom....
Ragazzi riparato dai cinesi via carlo farini 42 milano aspettato due ore ma...tutto perfetto 30 euro totale....evvaiiiii
-
Quote:
sondra
Ragazzi riparato dai cinesi via carlo farini 42 milano aspettato due ore ma...tutto perfetto 30 euro totale....evvaiiiii
Ciao sondra scusa se chiedo ma cosa dovevi ripare?
-
Quote:
androidfever
Ciao sondra scusa se chiedo ma cosa dovevi ripare?
Lo slot della sim....ho messo un adattatore per microsim dentro e si era incastrato..morale non leggeva piú nessuna sim...cambiato tutto il pezzo e restituito in due ore....e devo dire che funziona benissimo..davvero bravi...se avete bisogno....la samsung voleva 120 euro rispetto ai loro 30...lo tenevano via tre settimane....pazzesco
-
Quote:
sondra
Lo slot della sim....ho messo un adattatore per microsim dentro e si era incastrato..morale non leggeva piú nessuna sim...cambiato tutto il pezzo e restituito in due ore....e devo dire che funziona benissimo..davvero bravi...se avete bisogno....la samsung voleva 120 euro rispetto ai loro 30...lo tenevano via tre settimane....pazzesco
Azz... Ragazzi son passato alla PAC che è pazzesca! Scusate se lo chiedo ma come si impostano gli screenshot dalla cm?
-
Quote:
androidfever
Azz... Ragazzi son passato alla PAC che è pazzesca! Scusate se lo chiedo ma come si impostano gli screenshot dalla cm?
lo devi chiedere nel 3D della rom...;)
-
Quote:
sondra
te l'avevo detto...che la cifra si aggirava su quel prezzo...parlo di gente onesta..purtroppo non son tutti così ..bisogna sapersi muovere sondra.:)
-
Quote:
cipo.
te l'avevo detto...che la cifra si aggirava su quel prezzo...parlo di gente onesta..purtroppo non son tutti così ..bisogna sapersi muovere sondra.:)
Infatti al centro samsung ho detto che erano ladri... cque tutto bene ho ancora il mio note pronto per la nuova rom di sfatt...e vaiiii bacio cipoooo
-
Quote:
sondra
Infatti al centro samsung ho detto che erano ladri... cque tutto bene ho ancora il mio note pronto per la nuova rom di sfatt...e vaiiii bacio cipoooo
bacione grande anche a te sondra..:*:D
-
Ciao a tutti.. a volte ritornano.. hihihi
Ma in realtà non ha ancora postato la LT9 il nostro sfatt, vero?