Visualizzazione stampabile
-
Per esperienza personale,posso dirti che ho risolto seguendo la guida x il deep clean jelly bean!poi root ,tutti i wipes di rito e flash della nuova ROM!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bladan
la mia ragazza sta lamentando problemi di blocchi vari e durata bassa della batteria. questa è la procedura che ho fatto:
1-GUIDA al root Jelly Bean (senza attivare nessun counter) --->trovata sul forum
2- wipe data\cache\devilk
3-flash dalla cwm della rom Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013
sapreste consigliarmi come risolvere, magari cambiando kernel o passando alla LT9. Per tornare alla Stok posso fleshare direttamente da CWM o devo rifare da odin?
considerate che il telefono è della mia ragazza o_O
poca durata della batteria no ma blocchi li registro anche io, e spesso.
L'unica è cambiare rom.
-
Ragazzi do il mio addio ufficiale a questa parte di forum... mi traserisco nel settore GN3... 😊😊😊😊😊😊😊😊
S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!! grazie mille di cuore x tutto e a ribeccarci presto
Ciao
Alfredo
-
Quote:
boxter10
Ragazzi do il mio addio ufficiale a questa parte di forum... mi traserisco nel settore GN3... 😊😊😊😊😊😊😊😊
S P E T T A C O L O!!!!!!!!!!!! grazie mille di cuore x tutto e a ribeccarci presto
Ciao
Alfredo
https://www.youtube.com/watch?v=U35C...e_gdata_player
-
-
E' possibile usare Kies dopo aver installato questa rom?
-
Quote:
Iho
E' possibile usare Kies dopo aver installato questa rom?
No...perché vuoi usare kies?
-
Quote:
bladan
la mia ragazza sta lamentando problemi di blocchi vari e durata bassa della batteria. questa è la procedura che ho fatto:
1-GUIDA al root Jelly Bean (senza attivare nessun counter) --->trovata sul forum
2- wipe data\cache\devilk
3-flash dalla cwm della rom Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013
sapreste consigliarmi come risolvere, magari cambiando kernel o passando alla LT9. Per tornare alla Stok posso fleshare direttamente da CWM o devo rifare da odin?
considerate che il telefono è della mia ragazza o_O
io fossi in te passerei a questa..[ ROM ] [ JB 4.1.2 ] Delirium XXLTA SE [ 05/10/2013 ]...3 wipe di rito e flash di questo capolavoro del grande sfatt.;)
-
Quote:
cipo.
Gentilissimo, appena risolvo i problemi col connettore, forse dissaldato dalla scheda madre, ricarico la batteria e flesho
-
Quote:
cipo.
Buonasera Cipo.
Come va la LTA e quando è uscita realmente il mese di ottobre??
Grazie per la risposta e magari dimmi come va se l'hai provata