Visualizzazione stampabile
-
Info su Delirium e CSC
Salve ragazzi,
attualmente monto la rom Stock 4.1.2 tedesca ( N7000XXLT4_N7000OXALT4_DBT) perchè il mio terminale è europeo con CSC DBT, ho anche installato kernel Philz e CWM adatti, tutto funzionante da molti mesi.
Adesso avrei intenzione di provare una rom non ufficiale come questa Delirium, ma ho visto che ci sono varie versioni LT4, LTA, LT9 ed ho un pò di confusione per questo vi pongo qualche domanda per chiarire i miei dubbi.
Volendo scegliere quella elencata in questo thread, ossia la LT4 ed avendo letto che questa è CSC FULL ITALIA, questo può creare dei problemi visto che il mio Note è tedesco con CSC DBT?
Ci sono particolari differenze o accortezze da tenere in considerazione tra Delirium LT4 , LTA , LT9? eventualmente quale mi consigliate tra queste?
Vi ringrazio in anticipo.
-
Cambiare il CSC non comporta a nulla, durante lo sblocco fai un backup della cartella EFS per sicurezza ;)
Io ti consiglio di passare alla LTA che è la versione più aggiornata e di diverso dalle altre non ha quasi nulla se non per qualche piccolo cambiamento per reti estere che però a noi non serve...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zambetti
Cambiare il CSC non comporta a nulla, durante lo sblocco fai un backup della cartella EFS per sicurezza ;)
Io ti consiglio di passare alla LTA che è la versione più aggiornata e di diverso dalle altre non ha quasi nulla se non per qualche piccolo cambiamento per reti estere che però a noi non serve...
Perfetto, tutto chiaro ti ringrazio per la delucidazione. Della cartella EFS ho già una doppia copia :)
-
buon giorno ragazzi.
ho un grosso problema.
questa mattina il cell si è spento mentre ero su facebook.
adesso quando lo accendo esce la scritta samsung galaxy note gt- n7000 in schermata nera,e si riavvia di continuo con la medesima schermata,non avviandosi mai.
si accende e si spegne di continuo.helpppppppppppppp:cry::cry::cry::cry::cry :
la rom e fantastica e non mi ha mai dato problemi e adesso ...... noooooooooooooo
help.
-
Quote:
piopioantonio
buon giorno ragazzi.
ho un grosso problema.
questa mattina il cell si è spento mentre ero su facebook.
adesso quando lo accendo esce la scritta samsung galaxy note gt- n7000 in schermata nera,e si riavvia di continuo con la medesima schermata,non avviandosi mai.
si accende e si spegne di continuo.helpppppppppppppp:cry::cry::cry::cry::cry :
la rom e fantastica e non mi ha mai dato problemi e adesso ...... noooooooooooooo
help.
ragazzi help.<br />
il mio NOTE si accende e riavvia di continuo.......<br />
appare la schermata nera con la SCRITTA SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000 CON FONDO NERO E POI SI RIAVVIA ALL'ISTANTE , CON LA STESSA SCHERMATA ALL'INFINITO .<br />
NON RIESCE A PARTIRE. consigli????<br />
vengo da una delirium di sfattucci. help..............................<br/>
Lo sai che e vietato postare in più 3d lo stesso post...attenzione!!!
-
scusate.:'(
volevo un parere da chi avesse la mia stessa rom. sorry
Quote:
cipo.
ragazzi help.<br />
il mio NOTE si accende e riavvia di continuo.......<br />
appare la schermata nera con la SCRITTA SAMSUNG GALAXY NOTE GT N7000 CON FONDO NERO E POI SI RIAVVIA ALL'ISTANTE , CON LA STESSA SCHERMATA ALL'INFINITO .<br />
NON RIESCE A PARTIRE. consigli????<br />
vengo da una delirium di sfattucci. help..............................<br/>
Lo sai che e vietato postare in più 3d lo stesso post...attenzione!!!
-
Quote:
piopioantonio
scusate.:'(
volevo un parere da chi avesse la mia stessa rom. sorry
infatti...non ce bisogno di postare anche da altre parti...ok?
Edit. Rifai il flash della ROM senza nessun wipe se non va sei costretto a resettare con wipe data.
-
ok.
però il problema non lo ho risolto.altri consigli?????
ps.
continuo qui la mia discussione???
Quote:
cipo.
infatti...non ce bisogno di postare anche da altre parti...ok?
-
Quote:
piopioantonio
ok.
però il problema non lo ho risolto.altri consigli?????
ps.
continuo qui la mia discussione???
Ho editato nel post appena sopra.;)
-
Rifai format e wipe e rimetti la ROM...a me faceva la stessa cosa anzi lo fa con alcune ROM ...se rifai wipe format e flash risolvi poi al limite metti una ROM diversa