Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
😭😭😭😭😭😭😊😊😊😊😊😆😆😆😆😆😆
Ciao è stato un piacere..buon proseguimento
-
devo fare tutti i format e wipe?
come se dovessi installarla nuovamente?
Quote:
sondra
Rifai format e wipe e rimetti la ROM...a me faceva la stessa cosa anzi lo fa con alcune ROM ...se rifai wipe format e flash risolvi poi al limite metti una ROM diversa
-
ragazzi ho risolto.
grazie dell'aiuto.
-
Quote:
piopioantonio
ragazzi ho risolto.
grazie dell'aiuto.
se vuoi ringraziare usa il tasto thanks all angolo giu' a sinistra ...;)
-
So che da qualche parte in questo lungo thread ci sara :-P ma prima di riuscire a trovarlo...
ho la lite 240, vorrei ripristinare la possibilita di dettare i messaggi, sapete dirmi che file devo ripristinare?
Grazie mille ;-)
-
Quote:
cipo.
se vuoi ringraziare usa il tasto thanks all angolo giu' a sinistra ...;)
ciao Cipo.... nel caso che non lo conoscessi, ti consiglio di provare questo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
premetto che ho la Delirium LT9 Italia....
e ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)
mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:
ritengo questo kernel il migliore in circolazione per rom 4.1.2 stock
ma volevo sapere anche un tuo parere ;)
-
Quote:
MESSIA111
ciao Cipo.... nel caso che non lo conoscessi, ti consiglio di provare questo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
premetto che ho la Delirium LT9 Italia....
e ho testato la v 1.5.5 con OC della Gpu e devo dire che va molto bene (velocità simile al vecchio Helloworld, ma la batteria dura molto di più)
mentre ora sto testando la v1.6.4 ha anche l' OC della Cpu a 1.6Mhz.. è per ora sembra una bomba. :thumbup:
ritengo questo kernel il migliore in circolazione per rom 4.1.2 stock
ma volevo sapere anche un tuo parere ;)
Questo kernel.. parlo del 1.64 scalda parecchio non è molto indicato....al contrario del 1.55 kernel di serie dell aryamod 5.5 LTC rom che ti ho postato nell' altro 3d :D
-
Quote:
cipo.
Questo kernel.. parlo del 1.64 scalda parecchio non è molto indicato....al contrario del 1.55 kernel di serie dell aryamod 5.5 LTC rom che ti ho postato nell' altro 3d :D
grazie Cipo(come sempre) ... per ora non mi va di provare l'aryamod perché ho settato per bene, come la voglio io, la delirium LT9 e dovrei rifare tutto da capo :D
sul kernel ti chiedevo una cosa:
ho provato sia la v1.5.5 che la v1.6.4...
e da quando l' ho installato ho notato che la batteria dura molto di più...
MA però ci mette il DOPPIO del tempo per ricaricarsi
(ora dal 5% al 100% ci mette 6/7 ore) :confused:
è un problema solo mio?
la batteria ha 4mesi e non mi ha mai dato problemi, fino a quando ho provato il nuovo kernel
sai se posso risolvere in qualche maniera?
-
Quote:
MESSIA111
grazie Cipo(come sempre) ... per ora non mi va di provare l'aryamod perché ho settato per bene, come la voglio io, la delirium LT9 e dovrei rifare tutto da capo :D
sul kernel ti chiedevo una cosa:
ho provato sia la v1.5.5 che la v1.6.4...
e da quando l' ho installato ho notato che la batteria dura molto di più...
MA però ci mette il DOPPIO del tempo per ricaricarsi
(ora dal 5% al 100% ci mette 6/7 ore) :confused:
è un problema solo mio?
la batteria ha 4mesi e non mi ha mai dato problemi, fino a quando ho provato il nuovo kernel
sai se posso risolvere in qualche maniera?
Messia.. Per quanto riguarda il kernel qual'è che ti da problem con la ricarica Anche casey con aryamod ha gli stessi problemi.. E qual'è quello che consuma meno. :)
-
Quote:
cipo.
Messia.. Per quanto riguarda il kernel qual'è che ti da problem con la ricarica Anche casey con aryamod ha gli stessi problemi.. E qual'è quello che consuma meno. :)
riguardo la ricarica... mi da questo problema con tutte e 2 le versioni(v1.5.5 con OC Gpu e v1.6.4)
mentre come consumi.... leggermente meglio la v1.5.5
con la 1.5.5 come governor /scheduler avevo
Pegasus /Sio
mentre con la 1.6.4 devo usare Ondemand /Noop.... perché con pegasus/Sio va in crash il cell dopo poco dall'avvio