Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aniello1969
Grazie mille per la risposta, aggiungo che attualmente sto usando la Rom Angry quindi ho sia cwm che kernel safe, tuttavia volevo sapere la versione deodex a cosa serve?
Quindi tu mi consigli di flashare solo la Rom?
la versione deodex é una versione per chi vuole fare rom....permette di modificare apk senza entrare in conflitto col sistema...
insomma serve agli sviluppatori o agli appassionati....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
misterhide
Hai provato da Impostazioni -> Altre impostazioni -> Impostazioni USB cosi' lo colleghi come Memoria di massa
Allora... ho provato, ma il debug usb va disattivato per usarlo come memoria di massa... allora lo ho riattivato, ma, ufaaa..., si è connesso di nuovo come dispositivo multimediale (non fotocamera, l'altro, quello che ho sempre usato...) sono quindi dove ero prima, altro aiutino?
-
Quote:
sondra
la versione deodex é una versione per chi vuole fare rom....permette di modificare apk senza entrare in conflitto col sistema...
insomma serve agli sviluppatori o agli appassionati....
come va la malata...:p:*
-
Quote:
cipo.
come va la malata...:p:*
ahah...la malata benino...ma ho rinunciato a gita in gommone sul lago...per non prendere aria....e soffro vedendo questo sole....va be relax....la lite va benone cipo.....ora ho batterie nuove messa in carica e una la sto gia provando....bacio
-
Ma a nessuno la lite scalda moltissimo ad usarla?
-
Quote:
sondra
ahah...la malata benino...ma ho rinunciato a gita in gommone sul lago...per non prendere aria....e soffro vedendo questo sole....va be relax....la lite va benone cipo.....ora ho batterie nuove messa in carica e una la sto gia provando....bacio
...:).....;)....:*...bene bene.
-
Quote:
sismaonline
Ma a nessuno la lite scalda moltissimo ad usarla?
no ce l'ha la mia lei e va tutto regolare :)
-
1 allegato(i)
Chiusa anche la tablet. Manca la Phablet e siamo apposto :)
-
Sfatt il minidark sulla lite XXLT4 non va benissimo certe volte l'icona della batteria torna stock.
La tastiera XperiaZ va che è una bomba
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt il minidark sulla lite XXLT4 non va benissimo certe volte l'icona della batteria torna stock.
La tastiera XperiaZ va che è una bomba
riesci a farlo un video su questa tastiera o chiedo troppo? ho visto un bel po' di tuoi video e vedo che hai un'ottima videocamera!