Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fdm76
La tablet build 1 mi crea problemi di stabilità con tutto il fix email. Il tema DELIRIUM BLACK PARSA MIX aggiornato alla build7 continua a richiedere i permessi di root sulla protezione memoria. BHOOOOO...
Gli md5 sono sempre corrispondenti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Mi pare strano ... io ho appena riflashato la build 2 senza fare una piega ( ??? ).
Comunque ... la sto reimpacchettando ...
a breve in upload la
XSlim build1
240DPI build1
Tablet Note8 build2
-
Quote:
iso
allora quel femminile non era un refuso! :) siamo una folla! :)
Benissssimo...più siete e meglio è ...c'è bisogno della vostra presenza...;):thumbup:
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Sfatt....a quando la final lite...hai corretto quei bug...:rolleyes::p
-
Quote:
cipo.
Benissssimo...più siete e meglio è ...c'è bisogno della vostra presenza...;):thumbup:
Straquoto ... sempre a vedere la faccia di ntony "STANCA" rotfl ..
... approposito ... che fine ha fatto? Ha detto che ci seguiva col Note credo che sia arrivato al terzo bottone del pantalone ahhahahahahahaha
E la damigiana era alquanto bucata rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Straquoto ... sempre a vedere la faccia di ntony "STANCA" rotfl ..
... approposito ... che fine ha fatto? Ha detto che ci seguiva col Note credo che sia arrivato al terzo bottone del pantalone ahhahahahahahaha
E la damigiana era alquanto bucata rotfl rotfl
Ahahaahah.....forse oggi e sotto sequestro...:D:D
-
Quote:
cipo.
Sfatt....a quando la final lite...hai corretto quei bug...:rolleyes::p
Si Si ... anzi ... ho provato la bootanimation B ... mi funziona tutto, ma mi manca l'audio, vorrei aspettare che fooloptional finisca il lavoro per metterle in upload ... perchè oltre la bootanimation ... tutte le rom avranno un tocco di personalizzazione, dal tasto applicazioni dei launcher ad altre piccolezze per non essere più una rom "anonima".
:)
-
Quote:
Sfattucci
Si Si ... anzi ... ho provato la bootanimation B ... mi funziona tutto, ma mi manca l'audio, vorrei aspettare che fooloptional finisca il lavoro per metterle in upload ... perchè oltre la bootanimation ... tutte le rom avranno un tocco di personalizzazione, dal tasto applicazioni dei launcher ad altre piccolezze per non essere più una rom "anonima".
OK...allora aspetto..:D:thumbup:
-
Un post di OT:
@Sfattucci: Per la kitchen mi sono accorto che in verità la traduzione è meglio inglese, ci sono molti termini tecnici che vanno lasciati tali e anche alcune frasi, che in italiano hanno un significato piu complesso da spiegare, in seiparole: " Mi dispiace, mi metto in pausa... :'( "
@Sfattucci 2: Dopo chiuderai per sempre o ti getti in qualche altra follia in campo Android? Tutorial tuoi ne vedremo? ;)
-
Quote:
Sfattucci
o_O O_o
screen nel mentre che aspettiamo il prossimo update?
-
Quote:
Sfattucci
Mi pare strano ... io ho appena riflashato la build 2 senza fare una piega ( ??? ).
Comunque ... la sto reimpacchettando ...
a breve in upload la
XSlim build1
240DPI build1
Tablet Note8 build2
Attendo la build 2. Grazie Sfattucci!!!
* Cmq la proverò di certo senza il tema Delirium Black Parsa Mix.
Non trovi alquanto strano la richiesta di permessi root sulla protezione memoria? .
Il creatore del tema potrebbe chiarire come mai qst richiesta di permessi di root?
Che tu li conceda o no, si riavvia e va in bootloop...
Ciao, grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2