Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Un post di OT:
@Sfattucci: Per la kitchen mi sono accorto che in verità la traduzione è meglio inglese, ci sono molti termini tecnici che vanno lasciati tali e anche alcune frasi, che in italiano hanno un significato piu complesso da spiegare, in seiparole: " Mi dispiace, mi metto in pausa... :'( "
@Sfattucci 2: Dopo chiuderai per sempre o ti getti in qualche altra follia in campo Android? Tutorial tuoi ne vedremo? ;)
Chiudere? Ma che scherzi ... io devo finirmi il mio tema rotfl ...
Ci vedi "sazi"?
Mi piacerebbe fare un po di tutorial, ma richiedono molto tempo ( che ora come ora non ho ) ... ma spero di farli a breve :)
Dal cucinare una rom, a molte modifiche su file system per migliorare la resa del firmware ... piccole cose che ho imparato in un anno di Android :)
-
Piccolo OT: Mi sono innamorato della Tablet Note8 e mi sa che lascio quella per un bel po ... che non ci escano altre cosuccie interessanti ;)
-
Quote:
Sfattucci
Piccolo OT: Mi sono innamorato della Tablet Note8 e mi sa che lascio quella per un bel po ... che non ci escano altre cosuccie interessanti ;)
Quindi stabilità e batteria...?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Quindi stabilità e batteria...?
Si voglio lasciare questa rom sul mio note (la mia lei ha voluto la 240DPI Xslim ) ... e giá la build 2 é un ottima base. io la sto testando ora col kernel speed 5.5 ( ondemand - noop 1000ghz ) .... vedo di farci un paio di cicli e posteró dei feed. per ora la rom non fa una piega :D
-
Quote:
Sfattucci
Si voglio lasciare questa rom sul mio note (la mia lei ha voluto la 240DPI Xslim ) ... e giá la build 2 é un ottima base. io la sto testando ora col kernel speed 5.5 ( ondemand - noop 1000ghz ) .... vedo di farci un paio di cicli e posteró dei feed. per ora la rom non fa una piega :D