Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigD
Un post di OT:
@Sfattucci: Per la kitchen mi sono accorto che in verità la traduzione è meglio inglese, ci sono molti termini tecnici che vanno lasciati tali e anche alcune frasi, che in italiano hanno un significato piu complesso da spiegare, in seiparole: " Mi dispiace, mi metto in pausa... :'( "
@Sfattucci 2: Dopo chiuderai per sempre o ti getti in qualche altra follia in campo Android? Tutorial tuoi ne vedremo? ;)
Chiudere? Ma che scherzi ... io devo finirmi il mio tema rotfl ...
Ci vedi "sazi"?
Mi piacerebbe fare un po di tutorial, ma richiedono molto tempo ( che ora come ora non ho ) ... ma spero di farli a breve :)
Dal cucinare una rom, a molte modifiche su file system per migliorare la resa del firmware ... piccole cose che ho imparato in un anno di Android :)
-
Piccolo OT: Mi sono innamorato della Tablet Note8 e mi sa che lascio quella per un bel po ... che non ci escano altre cosuccie interessanti ;)
-
Quote:
Sfattucci
Piccolo OT: Mi sono innamorato della Tablet Note8 e mi sa che lascio quella per un bel po ... che non ci escano altre cosuccie interessanti ;)
Quindi stabilità e batteria...?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sismaonline
Quindi stabilità e batteria...?
Si voglio lasciare questa rom sul mio note (la mia lei ha voluto la 240DPI Xslim ) ... e giá la build 2 é un ottima base. io la sto testando ora col kernel speed 5.5 ( ondemand - noop 1000ghz ) .... vedo di farci un paio di cicli e posteró dei feed. per ora la rom non fa una piega :D
-
Quote:
Sfattucci
Si voglio lasciare questa rom sul mio note (la mia lei ha voluto la 240DPI Xslim ) ... e giá la build 2 é un ottima base. io la sto testando ora col kernel speed 5.5 ( ondemand - noop 1000ghz ) .... vedo di farci un paio di cicli e posteró dei feed. per ora la rom non fa una piega :D
Me ne sono innamorato anche della Tablet Note 8! L'ho vista stabile sul mio note per non più di 15 minuti... Vediamo se la build 2 non fa una piega pure sul mio!
-
Quote:
Fdm76
Me ne sono innamorato anche della Tablet Note 8! L'ho vista stabile sul mio note per non più di 15 minuti... Vediamo se la build 2 non fa una piega pure sul mio!
La build2 escudo gli script e chi li vuole se li prova previo nandroid backup ;)
Da ora sono libero ( e al pc ) ... il tempo di zipparle, flasharle ... testarle ... e le metto in upload, sono tutte pronte :)
-
Sfatt ho letto che è quasi tutto pronto... Quindi anche la lite? Io x il momento la xslim la lascio stare... Fleshero la lite320:D:D:D
Nn vedo l'ora... :D:D:D
Edit: l'ultima versione degli script sn build3..vero?
:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
Sfattucci
La build2 escudo gli script e chi li vuole se li prova previo nandroid backup ;)
Da ora sono libero ( e al pc ) ... il tempo di zipparle, flasharle ... testarle ... e le metto in upload, sono tutte pronte :)
* Grande Sfattucci! *
Senza script sulla Full xxlsz mi trovo un amore! Sarà così anche su questa tua bellissima creatura! woowww... sono emozionato per la Delirium Tablet Note Eight!
Inviato Dal Razzo Delirium Sfattucci XXLSZ
-
Quote:
FeffaPreview
Siamo in 3 anche io sono una donna :D
Allora siamo in quattro, anche io sono una donna:D, poco presente sul forum e molto scarsa in android :p ma da quando ho provato la Delirium cerco di seguirvi il più possibile.
-
Quote:
giu79
ma con questi due wipe che succede? Si perdono dati e o impostazioni?
No vai tranquillo wipe cache e dalvik ripuliscono il sistema e le app da "incogruenze". una volta fatti i wipe ottimizzera' le app (perderai qualke minuto di attesa a secondo quante app c'hai installate la prima volta durante il riavvio).