Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
etta
Allora siamo in quattro, anche io sono una donna:D, poco presente sul forum e molto scarsa in android :p ma da quando ho provato la Delirium cerco di seguirvi il pių possibile.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Eheheheheh.....chi e la quinta..la quinta la quinta....ntony....qua pullula il gentil sesso....ahahahah....:thumbup::thumbup::p:D:D:cool :
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Quote:
misterhide
No vai tranquillo wipe cache e dalvik ripuliscono il sistema e le app da "incogruenze". una volta fatti i wipe ottimizzera' le app (perderai qualke minuto di attesa a secondo quante app c'hai installate la prima volta durante il riavvio).
MysterHide, se mi estrapoli il file audio del boot B in formato "PowerOn.ogg" ... io ho creato in 800x1280 la boot completamente funzionante dal video in hd di youtube ... sarā una versione test ... ma almeno funziona :D
-
Sfat....scusa so che hai molto da fare e x questo ti ringeazio tanto, ma ti volevo chiedere una cosa: io uso x lavoro molto il Note e quondi ho bisogno di durata e stabilitā. Tu cosa mi consigli delle tue rom? Un tuo parere mi interessa molto! !!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
sismaonline
Sfat....scusa so che hai molto da fare e x questo ti ringeazio tanto, ma ti volevo chiedere una cosa: io uso x lavoro molto il Note e quondi ho bisogno di durata e stabilitā. Tu cosa mi consigli delle tue rom? Un tuo parere mi interessa molto! !!
Lite 320 :)
Allegato 58063 rotfl rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Grazie mille. ...ma scusa se sembro tonto ma dove la trovo? Io mi trovo meglio con la LT4 che con la LSZ!!!
:p
-
Quote:
sismaonline
Grazie mille. ...ma scusa se sembro tonto ma dove la trovo? Io mi trovo meglio con la LT4 che con la LSZ!!!
:p
Link in prima pagina DOWNLOAD
-
Delirium XXLT4 240DPI Lite build1 [ Uploading ]
Kernel Philz 4.93.6
Changelog come da XXLSZ ITALIA
md5:B4D9F2185B5CBF24414C35DC8FB57E3B
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 240DPI Lite build1 [ Uploading ]
Kernel Philz 4.93.6
md5:B4D9F2185B5CBF24414C35DC8FB57E3B
Ho scoperto con amarezza che il mio Note non digerisce il 4.93.6 nč su base XXLSZ e nč sulla versione Tablet Note 8.
Svelato cosa riavviava improvvisamente la rom appena installata e me la mandava in bootloop! Sfattucci che famo?
-
Delirium XXLT4 XSlim build1 [ Uploading ]
Kernel Philz 4.93.6
md5:D2370DC83E865CCB6E8CD43E6FFFD3BB
-
Quote:
Fdm76
Ho scoperto con amarezza che il mio Note non digerisce il 4.93.6 nč su base XXLSZ e nč sulla versione Tablet Note 8.
Svelato cosa riavviava improvvisamente la rom appena installata e me la mandava in bootloop! Sfattucci che famo?
Procurati un philz che sai che funziona sul tuo device, estrapola il file zimage dallo zip philz e mettilo nella rom che vuoi installare ... flashi e vedi se con altri kernel parte :)