Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Procurati un philz che sai che funziona sul tuo device, estrapola il file zimage dallo zip philz e mettilo nella rom che vuoi installare ... flashi e vedi se con altri kernel parte :)
Ottimo consiglio, ma la Rom deve rimanere zippata o devo decomprimerla, e poi signarla etc etc?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Ottimo consiglio, ma la Rom deve rimanere zippata o devo decomprimerla, e poi signarla etc etc?
Deve rimanere zippata ;)
-
Quote:
Sfattucci
Deve rimanere zippata ;)
Grazie Sfattucci!
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 240DPI Lite build1 [ Uploading ]
Kernel Philz 4.93.6
Changelog come da XXLSZ ITALIA
md5:B4D9F2185B5CBF24414C35DC8FB57E3B
Penso che rimarrā per un bel po’ (4.2.2.?) la mia rom da usare e consumare di tutti i giorni, previo sistemazione (possibile ???) la barra sotto della versione tablet8 (i bottloop sicuramente verranno sistemati!) che considero migliore della 240! Purtroppo la ridondanza dei tasti virtuali sotto (in portrait) con i tasti fisici, la mancanza di spazio per le app e notifiche mi hanno fatto decidere per la versione 240! (#418)
E’ mia opinione cmunque! Ad ognuno la sua, meno male che il nostro CHEF, abituato con la sua cucina fisica ci delizia anche con delle ottime specialitā virtuale… no chef? ;):D
Grazie Sfatt! :)
-
Quote:
Fdm76
Ho scoperto con amarezza che il mio Note non digerisce il 4.93.6 nč su base XXLSZ e nč sulla versione Tablet Note 8.
Svelato cosa riavviava improvvisamente la rom appena installata e me la mandava in bootloop! Sfattucci che famo?
Anch’io ho installato il 4.93.6 sulla mia attuale vers XXLSZ240, ma mai avuti problemi… per colpa del kernel s’intende… :o
Domandina stupidina, ma hai installato quello giusto, quello proprio per XXLSZ? Non č cha hai messo quello per LT4, anche se non so se puō creare problemi, non mi č mai successo!?! :cool:
-
Quote:
FeffaPreview
Ti faccio vedere la batteria con tablet di ieri, ero partita dal 70 % ... questa dura una vita allora visto che l'ho alleggerita ulteriormente XD
I 240 sono belli e comodi XD dopo metto la tastiera dello Z la preferisco senza dubbio rotfl
Scusami, quale versione stai usando?
-
Quote:
Sfattucci
MysterHide, se mi estrapoli il file audio del boot B in formato "PowerOn.ogg" ... io ho creato in 800x1280 la boot completamente funzionante dal video in hd di youtube ... sarā una versione test ... ma almeno funziona :D
eccolo sfatt: PowerOn.ogg
EDIT: Scusa il ritardo ma ho letto solo poco fa! (19,45)
-
Quote:
Sfattucci
Link in prima pagina DOWNLOAD
quindi č queta?
Delirium XXLT4 Lite
-
Quote:
cipo.
Eheheheheh.....chi e la quinta..la quinta la quinta....ntony....qua pullula il gentil sesso....ahahahah....:thumbup::thumbup::p:D:D:cool :
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
attenzione maschietti che fra un pō diventiamo pių brave e pių tecnologiche di voi.....piacere etta.....forza donne....tecnologiche....evvaiiiii
-
Quote:
Fdm76
Ho scoperto con amarezza che il mio Note non digerisce il 4.93.6 nč su base XXLSZ e nč sulla versione Tablet Note 8.
Svelato cosa riavviava improvvisamente la rom appena installata e me la mandava in bootloop! Sfattucci che famo?
Magari e' stato scaricato male? Io ce l'ho su LSZLiteV2 e non mi da problemi anzi il contrario. :) Hai scaricato l'XXLSZ-OXA per LSZ e XXLT4-OXA per LT4?!?