dai io l ho gia messa la prima lite e va benissimo....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
copia incolla a me va benissimo non si surriscalda...unica cosa e quella dicitura cuffie telefono...ma io schiaccio sempre cuffie...che sta per solo questa volta o comunqe ok.....mai tasto a sinista...per il resto nessun problema su copia incolla o surriscaldamento......aspetto comunque la lite definitiva con la correzione anche se questa va gia bene cosi...fra un paio di giorni potro dire anche qualcosa in piu sui consumi per ora no...lascio che la rom si assesti e poi ho batteria nuova....e deve fare almeno tre cicli di carica e scarica....
la 213 phablet deve ancora uscire giusto???
una cosa che ancora Non ho capito... le versioni attualmente online sono versioni definitive e fixate dagli errori? o bisogna attendere le build 2?
Ringrazio entrambi. Vi rincuoro dicendovi che fortunatamente non mi sono ancora rimbambito :D e fortunatamente ho imparato a flashare i kernel per le verisioni corrette (almeno questo! :p) . Di bootloop il mio Note ne ha quasi sempre sofferto in JB, poi mamma Samsung rilasciando i codici sorgerti, le cose sono andate meglio in Jb con Philz.
La nostra cara amica Sondra ed io installavamo la stessa Rom, solo che il mio andava in bootloop ed il suo no!
Che ci volete fare!
Adesso monto la Stock deodexata di Sfattucci, la xxlsz, con qualche mod che ho trovato in giro.
Ad esempio, mentre gli script agli altri migliorano il note, a me lo rallentano, lo appesantiscono. Ogni Note è un mondo a sè!
Grazie cmq, monterò la Delirium Tablet Note 8 col 4.89.qualcosa... hahaha...
Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 build1 [ Uploading ]
md5:9AE794037CC32B24B06B08A1DDD1F593
OT:
avete una buona tastiera che faccia anche swipe da consigliarmi?
THNX!
Domani si flasha domani si flasha :D :D
Una domanda per gli esperti, ma che mi sono messo da quando ho visto (quel poco), le nuove versioni LT4 sfornate da Sfatt:
Dalla mia cortissima esperienza con la vers tablet8 LT4, ho visto che ha incluso il nuovo Superuser di Koushik Dutta! C’è ancora bisogno di installare anche il buon vecchio conosciuto SuperSu? Lo sostituisce? Vanno in qualche conflitto poi? Che aggiunge SuperSu che non ha Speruser? In poche parole, serve o non serve installare anche SuperSu? :o o_O
Sto aspettando che la vers 240LT4 sia su wuala per scaricarla e installarla e vorrei gentilmente sapere prima da chi lo sa! Grazie! ;)