Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sismaonline
OT:
avete una buona tastiera che faccia anche swipe da consigliarmi?
THNX!
swiftkey tablet
-
Quote:
Sfattucci
Delirium XXLT4 213DPI Phablet Note8 build1 [ Uploading ]
md5:9AE794037CC32B24B06B08A1DDD1F593
Sfatt ti avevo postato il file audio non so se l'avevi visto cmq rieccolo: PowerOn.ogg
-
Quote:
sondra
attenzione maschietti che fra un pò diventiamo più brave e più tecnologiche di voi.....piacere etta.....forza donne....tecnologiche....evvaiiiii
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Piacere Sandra, tempo permettendo, diventeremo più brave :D:D:D:D
-
Quote:
misterhide
Sfatt ti avevo postato il file audio non so se l'avevi visto cmq rieccolo:
PowerOn.ogg
Fatto e provato ... da sincronizzare l'audio ... e poi ho usato il tuo zip :)
Bisogna aspettare il file originale e lavorare con quello ;)
EDIT: Prova anche tu, ficca la bootanimation.zip nella cartella system/media ( e i relativi permessi ) e il file audio in system/media/audio/ui ( stessa cosa per i permessi ) :)
-
Quote:
Sfattucci
si infatti l'animazione va piu' lenta rispetto l'audio, forse si devono settare i frame 25 al secondo +tosto che 29 dell'animazione originale. Poi se riesce a fare tutto fooloptional meglio ancora. Il mio zip era solo per dare un'idea di cosa sara' :)
-
Quote:
Sfattucci
Appena rientrato da una lunga scampagnata... Domani inverto la scritta sfattucci con delirium e preparo lo zip con l'audio in .ogg e le immagini.. poi passo tutto a sfatt. :thumbup:
-
In assenza di Ntony, spero che si è divertito e non rimprovera: rotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9500ZCUAMDG_I9500CHNAMDG_CHN.zip
firm ufficiale del S4 (quasi 1,7GB ’mmazza), magari deodexato e uploadato (da chi sa fare:p), magari alcune features camera (sempre da chi sa adattare:p), tipo dual-shot, o music-group, hardware permettendo… :p:*:p
-
Quote:
misterhide
Magari e' stato scaricato male? Io ce l'ho su LSZLiteV2 e non mi da problemi anzi il contrario. :) Hai scaricato l'XXLSZ-OXA per LSZ e XXLT4-OXA per LT4?!?
Ciao mister, ho LSZ lite V2 con script V3 e vorrei provare il 4.93.6, ma questo ha superuser e non supersu che preferisco ed già sulla rom con il 4.89.4.
Non vanno in conflitto superuser e supersu? Come posso eliminare superuser dopo aver installato il nuovo kernel?
OT: è il mio primo messaggio, ma leggo da sempre e siete tutti fantastici perchè mi fate capire, Sfattucci strepitoso !!!!!!
-
Quote:
quarkko
In assenza di Ntony, spero che si è divertito e non rimprovera: rotfl
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9500ZCUAMDG_I9500CHNAMDG_CHN.zip
firm ufficiale del S4 (quasi 1,7GB ’mmazza), magari deodexato e uploadato (da chi sa fare:p), magari alcune features camera (sempre da chi sa adattare:p), tipo dual-shot, o music-group, hardware permettendo… :p:*:p
E vai .... ora col porting anche dell'intero firmware S4 ... già stavo mettendo mani al kernel .... che vi possino!!!!! rotfl
-
Sfatt ma come mai nella xslim appena pubblicata, le impostazioni sono in dual panel?