Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mast10
Sfatt ma come mai nella xslim appena pubblicata, le impostazioni sono in dual panel?
ups mi sa che ho fatto confusione con i file della Tablet rotfl ( a parte questo ... altri problemi? Lo rifà nella selezione solo questa volta o sempre che esce cuffie ecc? O altri bug che avete riscontrato cone le altre 320?
Ora faccio lo zip per correggere il setting ;)
-
Quote:
maxcellulare
Ciao mister, ho LSZ lite V2 con script V3 e vorrei provare il 4.93.6, ma questo ha superuser e non supersu che preferisco ed già sulla rom con il 4.89.4.
Non vanno in conflitto superuser e supersu? Come posso eliminare superuser dopo aver installato il nuovo kernel?
OT: è il mio primo messaggio, ma leggo da sempre e siete tutti fantastici perchè mi fate capire, Sfattucci strepitoso !!!!!!
Lo disinstalli da impostazioni ... e no non dovrebberoo andare in conflitto :)
-
Quote:
Sfattucci
E vai .... ora col porting anche dell'intero firmware S4 ... già stavo mettendo mani al kernel .... che vi possino!!!!! rotfl
…ma dai, ma vai, ma dai, ma lascia perdere, ma vai, ormai un delirio continuo… :bd::O:-$:D
…povero me, che pensavo che con l’ultima di 240, mi tranquillizzavo un po’… :(rotfl:'(rotfl:*:p
-
Da gestioni applicazioni? Così semplice?
Grazie gentilissimo e velocissimo come sempre
-
Quote:
maxcellulare
Da gestioni applicazioni? Così semplice?
Grazie gentilissimo e velocissimo come sempre
Dall'applicazione ;)
EDIT: Se parli invece del nuovo superuser utilizza direttamente root explorer e lo cancelli direttamente
-
Quote:
quarkko
Una domanda per gli esperti, ma che mi sono messo da quando ho visto (quel poco), le nuove versioni LT4 sfornate da Sfatt:
Dalla mia cortissima esperienza con la vers tablet8 LT4, ho visto che ha incluso il nuovo Superuser di Koushik Dutta! C’è ancora bisogno di installare anche il buon vecchio conosciuto SuperSu? Lo sostituisce? Vanno in qualche conflitto poi? Che aggiunge SuperSu che non ha Speruser? In poche parole, serve o non serve installare anche SuperSu? :o o_O
Sto aspettando che la vers 240LT4 sia su wuala per scaricarla e installarla e vorrei gentilmente sapere prima da chi lo sa! Grazie! ;)
Riuppo, forse qualcuno sa dare delucidazioni in merito, riguarda l’utilità di mettere anche SuperSu e che non entra in conflitto con SuperUser! :cool:
Grazie! ;)
-
Quote:
Sfattucci
ups mi sa che ho fatto confusione con i file della Tablet rotfl ( a parte questo ... altri problemi? Lo rifà nella selezione solo questa volta o sempre che esce cuffie ecc? O altri bug che avete riscontrato cone le altre 320?
Ora faccio lo zip per correggere il setting ;)
Mi sa proprio di si perchè anche nelle info nella versione build c'è scritto "delirium XXLT4 Full by Sfattucci ;)".
Intanto il problema della doppia opzione telefono-cuffie persiste ancora... Altri bug non ci sono, ora la sto facendo assestare :)
-
Quote:
quarkko
Riuppo, forse qualcuno sa dare delucidazioni in merito, riguarda l’utilità di mettere anche SuperSu e che non entra in conflitto con SuperUser! :cool:
Grazie! ;)
Se non erro ( io il passaggio me lo sono perso perchè sono passato direttamente alla lt4 con il kernel già incluso e col nuovo superuser integrato.
A quanto ho visto nella fase di installazione ci sono degli script cleansupersu ... chi ha fatto l'upgrade del kernel cosa ha notato? Si cancella SuperSU e viene sostituito o persistono tutti e due?
-
Quote:
mast10
Mi sa proprio di si perchè anche nelle info nella versione build c'è scritto "delirium XXLT4 Full by Sfattucci ;)".
Intanto il problema della doppia opzione telefono-cuffie persiste ancora... Altri bug non ci sono, ora la sto facendo assestare :)
Okkkkk provvedo per l'ultimo bug. fai anche la prova del tethering se ci sei ;)
-
Quote:
Sfattucci
Se non erro ( io il passaggio me lo sono perso perchè sono passato direttamente alla lt4 con il kernel già incluso e col nuovo superuser integrato.
A quanto ho visto nella fase di installazione ci sono degli script cleansupersu ... chi ha fatto l'upgrade del kernel cosa ha notato? Si cancella SuperSU e viene sostituito o persistono tutti e due?
Persistono tutti e due.