Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mast10
Funziona perfettamente :D
Riguardo il tethering, avevo capito che hai messo la full LT4 e non hai problemi e meno male e va bene! :)
Ma se non ricordo male, solo la versione tablet ha gli script V3, inclusi!
Hai provato il tethering dopo il flash dello script V3?
Qui c’è stava l’inghippo su alcune versioni XXLSZ! o_O
Prova casomai, e facci sapere!!!
-
Quote:
maxcellulare
Da gestioni applicazioni? Così semplice?
Grazie gentilissimo e velocissimo come sempre
Fai fare tutto al kernel non toccare i files, io ho disinstallato il superuser e ogni volta che riavviavo mi diceva di aggiornare il superuser.... ho dovuto ripristinare un backup. attento!
-
sto installando la lite,il telefono si è riavviato...(informazioni in tempo reale).....tutto Ok
Grazie Sfatt per il nuovo capolavoro....:)
-
Quote:
misterhide
il superuser e' di base nella rom se e' per questo, Infatti se guardi lo zip della rom in preload/symlink/system/app c'e' superuser.apk c'e' fia quindi non credo vadano in conflitto. Io installato tranquillamente su litev2con script v2. Basta una volta flashatoo scaricare supersu dal market aprirlo ef aggiornare i binari.
Ma io proprio questo ero curioso di sapere mister, da un po’ di post, e nessuno ha saputo darmi una risposta chiara, l’utilità effettiva di installare anche SuperSu, se già c’è SperUser??? o_O
-
Quote:
quarkko
Ma io proprio questo ero curioso di sapere mister, da un po’ di post, e nessuno ha saputo darmi una risposta chiara, l’utilità effettiva di installare anche SuperSu, se già c’è SperUser??? o_O
Nessuna :)
-
Sfatt di quale ROM vuoi il video domani? Scegli te :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
quarkko
Il kernel disisntalla il vecchio superuser installando il supersu in condizioni normali cioe' da system infatti il preload non lo tocca proprio. Pero' dopo l'installazione del superSu sempre 1 solo superuser.apk c'e' sia in preload che in system. Sicuramente cambia il file binario su in system/bin
codice:
ui_print(" - Removing old superuser");
delete("/system/bin/su");
delete("/system/xbin/su");
delete("/system/app/superuser.apk");
delete("/system/app/superUser.apk");
delete("/system/app/Superuser.apk");
delete("/system/app/SuperUser.apk");
run_program("/tmp/busybox", "sh", "/tmp/clean-supersu.sh");
set_progress(0.700000);
ui_print(" - Installing Superuser...");
package_extract_dir("system", "/system");
set_progress(0.800000);
pero' provando ad eliminarlo qurllo in preload prima di flashare il kernel al reboot mi dice che lo deve aggiornare, installi supersu provi ad aggiornare i binari e da l'errore "operazione fallita"
EDIT: Credo che o la CWM o il kernel siano SuperSU-dipendenti! ahahahahhaah!
-
Phablet e tablet quali sono le differenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
civic2012
Phablet e tablet quali sono le differenza
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
tablet : Barra Giu
phablet : Barra Su
Chiaro, limpido ... Delirium! :D
-
Sono su XDA e l'unico Kernel compatibile con l'XXLT4 è il Kernel Philz XXLT4 4.93.6.
Sfattucci secondo te? hai proposte decenti? volevo fare quella variazione del kernel perchè il Bootloop per me non è Fixed!!!!