Visualizzazione stampabile
-
ma la Phablet non è stata sfornata, dico giusto?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterhide
il superuser e' di base nella rom se e' per questo, Infatti se guardi lo zip della rom in preload/symlink/system/app c'e' superuser.apk c'e' fia quindi non credo vadano in conflitto. Io installato tranquillamente su litev2con script v2. Basta una volta flashatoo scaricare supersu dal market aprirlo ef aggiornare i binari.
corretto quanto sopra, ho flashato il 4.93.6, non è comparso superuser ed è sparito supersu che c'era prima.
ho dovuto scaricare e aggiornare supersu perchè nessuno mi chiedeva più i permessi di root, però nessun conflitto o contrasto tantè che Chainfire su XDA dice SuperSU is the Superuser access management tool of the future
ora non ci penso a togliere superuser e vedo coma va la rom con il nuovo kermel
grazie a tutti
-
Quote:
Fdm76
ma la Phablet non è stata sfornata, dico giusto?!
é in upload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fdm76
Sono su XDA e l'unico Kernel compatibile con l'XXLT4 è il Kernel Philz XXLT4 4.93.6.
Sfattucci secondo te? hai proposte decenti? volevo fare quella variazione del kernel perchè il Bootloop per me non è Fixed!!!!
prova lo speed 5.5 io sulla tablet sto usando quello per testarlo
-
Quote:
maxcellulare
corretto quanto sopra, ho flashato il 4.93.6, non è comparso superuser ed è sparito supersu che c'era prima.
ho dovuto scaricare e aggiornare supersu perchè nessuno mi chiedeva più i permessi di root, però nessun conflitto o contrasto tantè che Chainfire su XDA dice SuperSU is the Superuser access management tool of the future
ora non ci penso a togliere superuser e vedo coma va la rom con il nuovo kermel
grazie a tutti
Capito. Non cambia il superuser che sarebbe il system/xbin/su ma solo l'interfaccia utente! :D Svelato il mistero.
-
Quote:
FeffaPreview
Sfatt di quale ROM vuoi il video domani? Scegli te :D
aspetta il porting dell s4. :)
poi se hai la smania ... fai tu :)
ora c'é anche la build1 della 240 :)
-
la 240 ha già gli script v3 inseriti? o sono da flashare?
grazie ;-)
-
Quote:
Sfattucci
aspetta il porting dell s4. :)
poi se hai la smania ... fai tu :)
ora c'é anche la build1 della 240 :)
Allora domani scelgo io XD
-
Quote:
cajenna
sto installando la lite,il telefono si è riavviato...(informazioni in tempo reale).....tutto Ok
Grazie Sfatt per il nuovo capolavoro....:)
bene Cajenna....dimmi le tue impressioni
-
Quote:
sondra
bene Cajenna....dimmi le tue impressioni
Per il momento sono positive,ho appena finito di installarmi le varie applicazioni che utilizzo più spesso,il telefono è una scheggia,più della lT4 rootata con il seeder installato :)
Sono,al momento,più che soddisfatto,una cosa non ho provato,c'è gia il kernel philz?
se si...io ho solo il superuser che funziona perfettamente.....