Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeffaPreview
Sfatt il minidark sulla lite XXLT4 non va benissimo certe volte l'icona della batteria torna stock.
La tastiera XperiaZ va che è una bomba
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Me ne sono accorto!
In questi giorni preparo l'aggiornamento x lt4!
Dovrebbe essere pronta x lunedi!
-
Sfattucci... rammentalo per sempre... mi hai mandato a letto senza il tablet note 8 build 2... signature by my galaxy Note
Buona notte e grazie per il lavoro!
oggi, è già cominciato un nuovo giorno...
-
Sfatt adoro la 213dpi note 8 in particolar modo per il floating...peró sono passato alla lite perke gioco spesso con il note e mi da fastidio la barra di navigazione...è possibile avere la medesima versione della rom soenzala barra di navigazione?(sarebbe perfetta anche la versione a 240 dpi con il floating integrato) grazie
-
Quote:
Fdm76
Sfattucci... rammentalo per sempre... mi hai mandato a letto senza il tablet note 8 build 2... signature by my galaxy Note
Buona notte e grazie per il lavoro!
oggi, è già cominciato un nuovo giorno...
Eh ... lo so ... ma io la Tablet ora la devo dare completa ... e ci sono ancora un due cose che devo finire :)
( nel frattempo mi sto deodexando la system dell'S4 :D )
-
Quote:
Mimmolm
Sfatt adoro la 213dpi note 8 in particolar modo per il floating...peró sono passato alla lite perke gioco spesso con il note e mi da fastidio la barra di navigazione...è possibile avere la medesima versione della rom soenzala barra di navigazione?(sarebbe perfetta anche la versione a 240 dpi con il floating integrato) grazie
Cartella mod xxlsz italia ... c'è il floating con tre temi ... funziona sia su 320 che 240 che 213 DPI ( io l'ho provata anche sui 280 e 192 DPI )
-
-
Ho bloccato l'upload della 240 e della Phablet ( ultimi ritocchi ;) )
-
Quote:
Sfattucci
Cartella mod xxlsz italia ... c'è il floating con tre temi ... funziona sia su 320 che 240 che 213 DPI ( io l'ho provata anche sui 280 e 192 DPI )
Ho provato la mod per il floating ma i risultati non aono gli stessi presenti sulla tablet! E poi quelle 3 app ke vengono aggiunte occupano un bel po di ram ed influoscono, anche se non di molto, sulla batteria oltre a cambiare il colore dell'orologio sulla barra di stato da bianco ad azzurro :( sarebbe bello avere il floating come quello della tablet (senza l'ausilio di app esterne) sulla 240dpi...sarebbe la rom perfetta fino al rilascio di un tuo nuovo capolavoro :D
-
Quote:
Sfattucci
Ho bloccato l'upload della 240 e della Phablet ( ultimi ritocchi ;) )
Grande Sfatt ma non dormi mai??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Sfattucci
Nessuna :)
Quote:
misterhide
Il kernel disisntalla il vecchio superuser installando il supersu in condizioni normali cioe' da system infatti il preload non lo tocca proprio. Pero' dopo l'installazione del superSu sempre 1 solo superuser.apk c'e' sia in preload che in system. Sicuramente cambia il file binario su in system/bin
codice:
ui_print(" - Removing old superuser");
delete("/system/bin/su");
delete("/system/xbin/su");
delete("/system/app/superuser.apk");
delete("/system/app/superUser.apk");
delete("/system/app/Superuser.apk");
delete("/system/app/SuperUser.apk");
run_program("/tmp/busybox", "sh", "/tmp/clean-supersu.sh");
set_progress(0.700000);
ui_print(" - Installing Superuser...");
package_extract_dir("system", "/system");
set_progress(0.800000);
pero' provando ad eliminarlo qurllo in preload prima di flashare il kernel al reboot mi dice che lo deve aggiornare, installi supersu provi ad aggiornare i binari e da l'errore "operazione fallita"
EDIT: Credo che o la CWM o il kernel siano SuperSU-dipendenti! ahahahahhaah!
Grazie a tutti e due.
Sapevo del problema di Supersu e gli ultimi CWM e mi ricordo che proprio per ovviare il problema avevo cancellato il file Supersu da preload senza problemi dopo.
E non metto in dubbio quello che dici mister, visto i vari piccoli problemi che l’attuale CWM o kernel sono possibili Supersu dipendenti: :D
Ma per per quello che ricordo, Phil, nei suoi changelog, ha lasciato compatibilità della sua Recovery per il nuovo entrato Superuser ma non che l’aveva gia preinstallato! O sbaglio nel ragionameto? :o
La domanda che sorge cosi, veloce, chi ha messo il Superuser nelle ultime rom, perché l’ha fatto, non potevamo andare avanti con il vecchio già conosciuto Supersu, senza altri grattacapi? :bd:
Non si può cancellare Superuser, definitivamente e installare come prima il Supersu? Mi devo ripassare i post, avevo visto qualcosa! ;):(