Visualizzazione stampabile
-
Ciao, bellissima Rom, ho in prova la 213DPI e vorrei fare 2 domande:
- Come rimuovo il "malefico" bottoncino in basso per Acquisire la Schermata?
- Come modifico le "App Rapide" che voglio visualizzare quando clicco la "freccia su" nella barra in basso??
Grazie 1000
-
ciao raga dunque la differenza tra la tablet e phablet e la barra sotto tipo il tab 7"
una e sotto e l'altra e sopra avete delle immagini
-
Quote:
Originariamente inviato da
civic2012
ciao raga dunque la differenza tra la tablet e phablet e la barra sotto tipo il tab 7"
una e sotto e l'altra e sopra avete delle immagini
Si è solo quella la differenza, sul mio account trovi il video con la tablet (vecchia versione) , la phablet quando tiri la barra è la più piccola di quella normale..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Canale di Fedyxz li vedo in questa pagine?
-
trovo la tablet 8 non phablet 8
-
Quote:
sondra
oggi improvvisamente ho tapatalk.in inglese .......bo???Supeuser chiede sempre aggiornamento ogni volta che vi si accede per dare permessi installando un app....comunque ho tutti e due supersu e superuser...ma conflitti fra i due non ne vedo..e tutto va alla perfezione....la prima batteria che ho messo di quelle nuove va bene...ma devo fare qualche ciclo di ricarica....io l ho scaricata sotto 15% e ricaricata col telefono spento..riacceso con ancora usb inserita.....ora lo scarico nuovamente e rifaccio per almeno tre volte la procedura...dovrebbe assestarsi....ma i flash li faccio con altra batteria...ahahah...stanotte tutta notte.ha consumato solo il 2%...deep sleep totale senza aereo inserito benee
Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
Non capisco... Io dopo una formattazione totale ho messo la Lite, e mi ritrovo solo supeuser... Come fai ad avere entrambe.
Una piccola curiosità: io appena installata la lite, tutta la notte, con tutto attivato, ma senza ancora tutte le mie app, ho avuto Un consumo del solo 1%!!!!
-
Quote:
civic2012
Canale di Fedyxz li vedo in questa pagine?
Si
Quote:
civic2012
trovo la tablet 8 non phablet 8
La phablet non ho fatto il video poiché era in fase di test
-
urca allora non ho capito dove andare a vedere mi metti il link.
grazie mille
-
Quote:
sismaonline
Non capisco... Io dopo una formattazione totale ho messo la Lite, e mi ritrovo solo supeuser... Come fai ad avere entrambe.
Una piccola curiosità: io appena installata la lite, tutta la notte, con tutto attivato, ma senza ancora tutte le mie app, ho avuto Un consumo del solo 1%!!!!
io ho supersu perche mi chiedeva di scaricarlo e dare permessi.....e quindi l ho fatto
-
Quote:
sismaonline
io ho supersu perche mi chiedeva di scaricarlo e dare permessi.....e quindi l ho fatto per il consumo tutta la notte 2% ma uno o due..siamo lì...non vedo problema in questo....anche perché 1% in piu in meno su 9 10 ore non mi sembra dato rilevante.....