è uscito un firmware JB 4.1.2 per l'IRAQ...eheh
JPLSB....
solo x informazione...non credo valga la pena fare niente...tanto più non è nemmeno compatibile a livello modem sicuramente...eheh
Visualizzazione stampabile
è uscito un firmware JB 4.1.2 per l'IRAQ...eheh
JPLSB....
solo x informazione...non credo valga la pena fare niente...tanto più non è nemmeno compatibile a livello modem sicuramente...eheh
io ho installato no flils cpu e non mi abilitava permessi cosi scaricato supersu....poi mi ha abilitato il tutto e ne avevo due ora per curiosita ho tolto supersu e lasciato superuser e sembra tutto ok...forse ho sbagliato qualcosa io...puo essere...comunque sia va bene per ora....il market he hai postato non riesco a scaricarlo...provo più tardi...buonagiornata cajeee
se apro root explorer per esempio chiede sempre il consenso a superuser....mentre supersu li teneva in memoria....superuser non mi piace.....non gestisce le app....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
questa è la tablet giusto e la phablet?
Sfattucci ciao, io ho eseguito il fix delle email. Exchange non va in FC, però dopo la configurazione le email non sono accessibili nè col widget e nè dal programma email.
Versione tablet note 8 build 1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In Upload la Phablet ( ho finito lo spazio su wuala rotfl e manca quello per la 240DPI che sto per finire ).
Non vorrei cancellare la Cartella LSZ Italia ( magari qualcuno preferisce quella versione ).
Ora vediamo cosa riesco a trovare :)