graaaaande!!!!!! bug conosciuti della phablet? quanto ti voglio bene sfatt! :)
Visualizzazione stampabile
Sfatt visto che sei un grande,perche quando non finisci tutti i tuoi progetti ne inizi un altro con una base pure google?Nel senso cambiare stile rubrica,messaggi ecc perche sinceramente nun se può guardà quella di samsung :)
Sfatt, scusa se m’intrometto ma come ti avevo detto l’altra volta, se ti ricordi, forse non hai presso sul serio, basta che ti fai un altro account, cambi l’ultima lettera dell’account mantieni tutto il resto ed ecco, pass compressa, avrai un account nuovo di zecca! Sposti dopo i link di LSZ dal thread di LSZ (che ormai sta diventando obsoleto) e quelli LT4 dal thread di LT4 (che forse riceverà anche il porting e ottimizzazioni del S4, sarebbe bello!)! :p:*:p
E crei meno confusione, secondo me eh…. Cosi com’è adesso dai tutti i due thread che hai aperto, mandi tutti sulla stessa pagina di wuala e sempre secondo me si crea più confusione!
Io da poco per esempio, ho aperto cinque account su wuala, diversa solo l’ultima lettera, poi dove serve manderò i link necessari! Spero che non si accorgono quelli di wualla…hahaha rotfl
edit: è solo un suggerimento, aspettando la vers. 240 full functional, dato da uno che lavora nell’ottimizzazione del lavoro!!! :bd::cool:
Prova tastiera Xperia Z( disponibile su wuala di SuperSfatt) Tastiera Xperia Z - Galaxy Note - YouTube
[QUOTE=Michaelp90;3743675]Sfatt visto che sei un grande,perche quando non finisci tutti i tuoi progetti ne inizi un altro con una base pure google?Nel senso cambiare stile rubrica,messaggi ecc perche sinceramente nun se può guardà quella di samsung :)[/QUOTE..per me quelli samsung hanno grafica migliore va a gusti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si, ma non per Note, se no che senso ha? o_O Il Note è Il Note proprio per quello che è! Poi la personalizzazione è a libera scelta, compresso stile, rubrica, messaggi...i!!! ;)
edit: Sfatt è gia un GRANDE, visto che ci delizia con tante versioni della stessa rom, a ognuno la sua poi, sono già cinque o quante…su una sola base…??? Che vuoi di più della vita…??? :):Drotfl
Non e' che per caso hai cancellato o modificato qualcosa con root explorer (tipo eliminando superuser dal preload o affini)? A me lo faceva appunto quando ho smanettato su sto discorso.
EFIT: Dopo averlo isntallato lo hai aperto SuperSU per fargli finire l'installazione?
Io ho una proposta per una mod:
Mi da molto fastidio che quando attacco il telefono alla corrente lo schermo si accende, anche perchè con il standby intelligente mi è successo che rilevasse come occhi alcuni punti sul muro il che lo ha lasciato acceso per circa 2 minuti.
Mi sarebbe molto utile anche perchè spesso lo collego per poco tempo e quindi si accende e spegne in continuazione
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2