Sfattucci ciao, il firmware deodexato da te ma senza mod, usa il sistema preload o system?
Domanda due, quando uppi la tablet?
![]()
ieri per installare sulla tablet quel nuovo kernel c.o.h. Helloworld, il superuser da te utilizzato nella tablet, ha fatto molti capricci poiché non aggiornava i binari del superuser.
Perché la scelta di non utilizzare il supersu di Chainfire? Magari me la sarei cavata... :confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovari in una selva delirante col mio Note...
BigD (28-04-13)
Raga come va la rommmmmmmmm
Ragazzi sia Hello World che Philz mettendo il filr cfg come avevo spiegato salta l'installazione del superuser evitando ogni problema!L'ho provato istamattina flashando HW V2 Funziona davvero. Hihihihihi.
heatledger (28-04-13)
sondra (28-04-13)
@sfattucci...ora flesho lo zip per rimuovere gli script...vedo se va il theatering...se nn va riflesho la rom...no problem...eheheh
Sfattucci (28-04-13)
XSlim online
la 240 DPI Lite sará totalmente basata su Xperia Z.
E una 320 completamente basata su s4.
Metterò a disposizione poi tutta la mod Xperia Z ( va anche sulla 320 ).
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
no ho anche cancellato gli script(con lo zp delete script) ma il thetering al pc con windows 8 nn va...
che faccio riflesho la rom???
edit: ho un pò di tempo libero...riflesho la rom e a situazione "vergine" vediamo cm va... col theatering...così vi do un pò di feed
Sfattucci (28-04-13)