Grazie mirianto e feffa...resisto per forza di sti tempi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie mirianto e feffa...resisto per forza di sti tempi....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quoto, stavo usando anche io lagfree e andava benone..
se qualcuno posta su xda magari segnali anche il problema con airview, io non ho ancora i 10 messaggi.
adesso l'ho levato perchè ho roflashato la lite , per recuperare il tethering che avevo perso con gli script.
per ora resto con il philz, però il kernel c.o.h. mi ha piacevolmente sorpreso
questo e quello che dice lo sviluppatore
* Defaults cfq and ondemand, however i recommend using noop-pegasusq combination (anyway you try and find the most suitable for you
Default cfq e ondemand, tuttavia si consiglia di utilizzare la combinazione di noop-pegasusq (comunque si cerca di trova il più adatto per te
FeffaPreview (30-04-13)
ho messo la lite repack, venivo dalla prima lt4, facendo turri wipe e format anche della emmc; ho chiesto il ripristino delle app che avevo instalato daa google play e me lo ha rifatto, sistemati i desktop e le app nelle cartelle da me create, ho riavviato in recovery e rifatto un wipe cache e dalvick e riavviato. Sorpresa mi ritrovo con lo sfondo desktop che avevo prima di riflashare, nonostante i wipe e format. È normale? E come mai succede questo? Lo sfondo della schermata di sblocco invece é rimasto quello delirium.