sfatt c'è l'abbiamo fatta...evvaiiiiiiiiiiiiii....grande boss...ora faccio gli screenshot e li uppo sul mio wuala così poi te li puoi scaricare![]()
sfatt c'è l'abbiamo fatta...evvaiiiiiiiiiiiiii....grande boss...ora faccio gli screenshot e li uppo sul mio wuala così poi te li puoi scaricare![]()
Sfattucci (01-05-13)
ma la funzione registra chiamate.....
non si riesce più ad installare......
Ma il fix per l'airview non è stato uploadato?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Una cosa alla volta ragazzi. Fatemi chiudere sta tablet e la phablet e poi passo agli zip
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
cajenna (01-05-13)
Ecco la 240DPI Lite con mod Xperia e tema black integrato con kernel hellv2 e scriptv3
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
ecco gli screenshot del miglior tema in circolazione...creato dal nostro mitico sfatt:
grazie sfatt di tutto...ha delle animazioni bellissime(impossibili da catturare negli screen xciò fleshate)eheh
https://www.wuala.com/ntony17/Deliri...y=ytbQusuV0rtO
Boss, messo 240 lite repak,ha sempre il bug per la scelta cufgie telefono
Ma dopo i flash della lt4 (full o lite) c'è da flashare gli script v3? O sn ontwgrati? Mentre per avere il launcher stile sony c'e la cartella xperia? Giusto??
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
cajenna (01-05-13)