Ragazzi io devo scappare a portare giu i cani se no mi sbranano ... qualsiasi cosa, lasciatemi un pm ... faccio prima a leggere
Vi leggo comunque dal note e possibilmente posso rispondervi
a frappè![]()
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
frisco99 (01-05-13)
Mi serve aiuto per il il mio GROSSO problema... lasciato in carica tua la notte, se lo stacco non so spegne più lo schermo, ho visto che la batteria va/esce dalla ricarica ogni pochi secondi, anche se il cavo è scollegato.
Era già successo, una volta risolto cambiando la batteria, altra volta riflashando il kernel, ma oggi é peggio...flashato kernel ma niente, tolto batteria per 10 minuti ma niente.... come la rimetto si accende come se fosse in carica ma non parte se premo l'accensione... è lo fa con entrambe le batterie. Io ho la lsz lite.
Adesso lo lascio senza batteria per un po e vediamo cosa succede.
Idee?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Morriss; 01-05-13 alle 10:56
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Vorrei mettere su il twma xperia. Monto la live320 LT4. Posso??
A xhe servono i due flash nella cartella MOD??
Eper la modifica degli sms x nn farli diventare mms cosa biaogna fare?? O è gia integrata??
Inoltre volevo mwttere su il video di avvio sfattucci...come si fa? È pronto?
Mi riap please??
Grazie mille
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
niente da fare, sembra un problema al systemUI perchè i softkey suonano alla pressione e si accendono
forse hai un problema di ossidazione alla microusb
prova a staccare la batteria e pulire delicatamente la microusb
se hai un antiossidante ne metti qualche goccia sul maschio e provi a attaccarlo staccarlo un po di volte, poi pulisci delicatamente
Morriss (01-05-13)
Sfattucci (01-05-13)
Buongiornoooo uffi x oggi non posso provarla la tabletma domani si flashiaaaaa intando se qualcuno la mette mi faccia sapere cm é
grazie delirante sfatttttt
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
frisco99 (01-05-13)