ma il tema black official va solo sulla 320 (ho visto che sta tra i temi della 320) lo posso montare su lsz 240?
ma il tema black official va solo sulla 320 (ho visto che sta tra i temi della 320) lo posso montare su lsz 240?
Ciao ragazzi...arrivo dal lavoro...e mazza quante pagine che avete scritto...non riesco a seguirvi...il tema black???é stato sistemato....io ho la lite xxlt4 a 320 su sd scaricata ieri...mi serve solo tema black e da quel che ho letto un nuovo kernel...ma ha cwm tipo philz?..scusate le domande ma seguirvi é quasi impossibile..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Testato... Funziona alla grande... Io sn su lt4...ma nn credo possa essere x quello... Xk il tema č in vrtheme quindi compatibile cn tutte... Xk modifica solo png... Ma questo lo sai molto meglio di me... Cmq sulla mia funge alla grande mister:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
sondra (03-05-13)
sondra (03-05-13)
Insomma per capirci consigliatemi oltre la nuova lite xxlt4 a 320...cosa metto????e che kernel mi consigli antiny...grazie almeno sabato se riesco metto tutto...mazza...cime scrivete.....siete peggio di uno tsunami....buonanotte a tutti bello comunque tornare dal lavoro mettersi anletto dopo una doccia e.....usare il supernote con tepatalk....bravi ragazzi....siete mitici tutti notte....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Ho raga notte a tutti
Per bramby semplice bramby risolvere... Tutte le recovery philz all'interno hanno aroma file manager...
Funziona cm un normale file manager per spostare file ecc...
Da recovery andavi in aroma file manager... Prendevi i file che ti interessavano li copiavi su ext sd e poi formattavi e rifleshavi
Edit:che combina tapatalk? Ho scritto su un thread ed č usvito qua.... Mah:confused:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di ntony17; 03-05-13 alle 00:22
Sfattucci (03-05-13)