E che nn ci ho voglia di fleshare e rifleshare
Cmq io ancora faccio qualche altro ciclo di ricarica... Voglio vedere come funge tutto dopo il 3 ciclo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non sara' mica qualke app che ti incasina tutto?! Hai provato a fare un po di rodaggio a ron appena flashata? Prova le app singolarmente prima di installare il resto tipo flasha la rom la configuri con primo avvio e poi installi temple run e lo provi. cosi' le altre che ti laggano, In caso vanno perfette allora il problema e' da cercare nelle app che installi di solito. (a parere mio)
BigD (07-05-13)
@sfattucci
Regalino... dalle prossime release come FlashPlayer includi questo: https://www.dropbox.com/s/hu1uu2hvd0...1.1.115.36.apk
E' quello che uso io da sempre e funziona al 100%nella fixed quello preinstallato non va.
Ultima modifica di misterhide; 07-05-13 alle 20:28
Si... Ho flashato dopo i deep la ROM giā priva di apk non-samsung tranne la tastiera android... Ho fatto ol il rodaggio e poi ho installato le app dal play storie una alla volta. Niente titanium. Ma giā avevo problemi come blocchi lag nella tw e riavvii... Poi installando le app dopo aver flashato il tema stock fixato é peggiorato... Ma prima non era comunque il massimo della stabilita...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2