Sfatt ma per le app black e le google black ho visto che ci sono tante sottocartelle con tanti apk... vanno sostituiti o installati? (e non potresti fare uno zippetto così non devo scaricare 300 cose separate? :P )
Sfatt ma per le app black e le google black ho visto che ci sono tante sottocartelle con tanti apk... vanno sostituiti o installati? (e non potresti fare uno zippetto così non devo scaricare 300 cose separate? :P )
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Tutte da sostituire
Ragazzi sta settimana i fornitori mi stanno tartassando!!!!
La mattina non mi fanno dormire...
Finisco delle cose che stavo preparando stanotte e creo uno zip completo di tutte le blackapp con relative info e post apposito.
É pronto anche il dialer del note 2 che mi hanno chiesto in pvt e altre cosucce.
Mi dispiace per le lunghe assenze ... ma ( fortunatamente ) il lavoro é incrementato ... visti i tempi ^_^
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Fdm76 (10-05-13),MESSIA111 (10-05-13),paolone1 (10-05-13),sismaonline (10-05-13)
messo la Xperia ieri sera.... bella però è possibile che il cel si sia rallentato un pochino e ciucci un po piu di ram?
mh sta rom è favolosa ma seguirne lo sviluppo è lui stesso un LAVORO!
esempio, una settimana fa ho messo la FULL con la patch airview.
che faccio? la tengo o è stata aggiornata?
suggerisco gli update via OTA sarebbero una vera figata!
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Buongiorno gente!
chi sa darmi 2 info veloci?
1) qual'è il file da eliminare di modo che inserendo le cuffie non compaia l'elenco delle app nelle notifiche
2) per fare pulizia e eliminare app inutili o duplicate e i widget che non uso, come si fa? con root explore, ma non ricordo in che cartella e poi bisogna settarle in read only prima di cancellarle?
3) è possibile aggiungere o modificare i toggle sulla LT4 lite + Xperia mod?
4) se metto un tema diverso, tipo il black di MrHide, perdo qualcosa di Xperia?
Grazie!![]()
Ultima modifica di Morriss; 10-05-13 alle 11:53
Nessuna firma perchè non c'ho voglia di aggiornarla spesso....
Forse ho capito l'arcano.
Devo installare queste mod e temi? https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3570752
Quando ritorneranno online Mix Parsa+Kalaga+CTR Off+Dark Glass Bar Theme
Grazie