io oggi ho vissuto momenti brutti: a telefono carico, ho fatto due foto ed un video (con fotocamera stock, non photoshere che non ho), poi ho rimesso il tel in tasca e dopo un po' qundo lo ho preso non si sbloccava più ed era caldissimo, tanto che pensavo di aver avuto un battery drain, poi dopo un po', parliamo di decine di minuti, è risorto ma con la batteria al di sotto del 5% e da lì sono cominciate ad apparire ripetute richieste superuser che non tacevano neanche negando il consenso. ogni volta riavviavo ed al riavvio lo schermo sfarfallava e ritornava l'angoscia superuser, e la percentuale della batteria saliva e scendeva in maniera random, raggiungendo anche l'1%. ogni volta che riaccendevo mi ritornava sempr il solito messaggio. poi salita in macchina l'ho messo in carica e finalmente il diavolo è uscito dal mio note! sarà che avevo appena accompagnato mia figlia alla partenza per il campo scuola di 3 giorn ie anche il note era in ansia?
insomma il problema superuser lo ho certamente anche io. non si è presentato subito ma dopo 4 o 5 gg, anzi a dire il vero all'inizio la 320 lite con kernel HW andava una favola, poi quando ho fatto l'easter egg della caramella, subito dopo è uscito violentemente, chiedendomi dapprima il permesso per l'automation service e poi per altre cose. l'unico modo per uscirne è riavviare il telefono, ma stamattina come dicevo continuava a presentarsi anche dopo il riavvio.
intanto la nuova batteria, comprata su amazon, e dalle sembianze assolutamente originali, è in mano mia ma non l'ho ancora messa, sperando di capire se la vecchia è veramente andata o no!
che cosa faccio? come posso liberarmi di queste richieste superuser?