Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Preparate l'acqua santa perchè ci devo fare un bagno dopo le bestemmie che ho detto...
Collego il telefono al pc e si riavvia (ovviamente bootloop), meno male che andando in recovery è ripartito...
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!Delirium Family su Google+ e Facebook
Scusa cosa vuol dire reintegrare le app di sistema.le app non si possono scaricare direttamente dal market?
Scusate ma sono un siciliano testardo è la prima volta che entro nel mondo mod rom kernel ecc.....quindi quando non capisco qualcosa vi riempio di domande.abbiate pazienza.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono state rimosse le app samsung (group play, samsung apps, ...) quindi siccome a me servono le devo reintegrare copiandole nel sistema
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!Delirium Family su Google+ e Facebook
Preparate l'acqua santa perchè ci devo fare un bagno dopo le bestemmie che ho detto...
Collego il telefono al pc e si riavvia (ovviamente bootloop), meno male che andando in recovery è ripartito...
Ahhahahah...ti sei gufato da solo prima con quel che hai detto ..
p6200 paranoid 4.1.2 jb
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo