ragazzi scusate,sto scaricando la nuova lite e volevo capire se con questa il Kernel HW va bene oppure no,perchè vedo che lo stanno flashando in tanti...e poi si potraà tornare al tema stock,visto che il black proprio non mi piace?
ragazzi scusate,sto scaricando la nuova lite e volevo capire se con questa il Kernel HW va bene oppure no,perchè vedo che lo stanno flashando in tanti...e poi si potraà tornare al tema stock,visto che il black proprio non mi piace?
criss988 (15-05-13),mikempower (15-05-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
criss988 (15-05-13),mikempower (15-05-13)
Ragazzi,abbiate pazienza...l'età....qual è il codice per vedere il csc?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
ciao ragazzi.Ho appena fatto il root.kernel philz.come flasho questa rom?
PS:fighissima!
Ciao e benvenuto,in prima pagina è scritto tutto.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
dopo i problemi dell'altro giorno, ora sono passato all'ultima delirium 320. per ora sembra tutto ok. l'unica cosa, c'è modo di togliere la batteria circolare e mettere quella standard con percentuale??