Buongiorno a tutti deliranti
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
altra cosa strana.... seguendo il consiglio di ntony ho salvato la cartella di what's up su pc prima di flashare... peccato però che mi abbia salvato solo le conversazioni e le foto fino al 14 , quelle di ieri le ho perse tutte. come è possibile? eppure erano tantissime. d'altronde è stato così sia facendogli leggere la cartella sul note che ricopiandoci sopra quella dal pc.... tutto perso orami? perch'
Mi sembra che il comando unico non formatti la emmc. Nel tuo caso sarebbe stato sicuramente utile.
Flash tutto ok con procedura classica 3+4. Mi mancava solo gmail che ho scaricato dal market. Ottimo lavoro come sempre.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Sfattucci (16-05-13)
e allora ...come la mettiamo...anche philz....HW..non centra niente ...si o no?......continuo a ripetere e quello schifo di superuser a dare i problemi..vedrete che continuera' a darli prima o poi..se non lo neutralizzate..anche con la nuova.. arriveranno e solo questione di tempo...ne riparleremo..io senza di lui la rom gira una meraviglia senza piu' nessuna richiesta...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ma sono così sfigata da aver avuto un drain battery anche con questa ROM
Edit. L'applicazione taptu lo fa bloccare ma non so perché ..
etta (16-05-13),FeffaPreview (16-05-13)
Buongiorno a tutti...
Caro Sfatt. ho installato tramite recovery il file che hai aggiornato ieri sera ma s-Planner non ne vuole sapere di farmi visualizzare i compleanni dei contatti etc. In particolare quando vado nei calendari non mi permettete di impostare l'account di Facebook e Facebook stesso nella sincronizzazione mi fa come voce solo la rubrica. Già fatto anche wipe cache e dalvik ma nessun risultato. Aiutino B-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzini nn mi prende la 3 mi rimane in roaming sulla tim...
Non so xk... Nn credo sia la rom xk ieri andava... Forse è la 3 che sta effettuando riparazioni.... Mah