Io uso prepaywidgets https://www.dropbox.com/s/atwcgtztkl...t-1.3.3.11.apk (poco userfriendly per i piu') funziona con gli operatori che permettono di sapere il credito tramite SSUID (tipo: wind per sapere il credito *123#)
No no io nessun problema... Era solo x sapere
Io non so voi... Ma cmq col philz il mio note è più fluido... Sopratutto nel chiusere le app dal multitask quando si tiene premuto il tasto home...
E nei giochi (sia real reacing sia tample run 2) non vedo differenze rispetto a halloworld...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Perché non è configurato con xposed...
Quando installi xposed deve comparire l'icona "xposed installer" e una volta avviata devi configurare il tweakbox come app di xposed
uploadfromtaptalk1368704407469.jpg
uploadfromtaptalk1368704433104.jpg
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Alcune app richiedono l'accesso al root bisogna vedere quale app te l'ha chiesto se rientra tra quelle che abitualmente non lo richiedono o meno. Io ho provato solo 1 volta a levarlo e mi ero dridotto a riflashareDa quando ho messo il philz.cfg non ho piu' avuto problemi col superuser.
Sono al primo ciclo di ricarica,è un po scattosa la touchwiz con quest'ultima lite a differenza della precendente che era un missile!