Utente del giorno:elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
No. Non va... Domani vorrei flasgare visto che provo la keyboard e devo capire solo lt4/lt5? La cyano manca di opzioni quali il multiwindows e altre cose per me indispensabili per il debug... E comunque aspetto un nexus 4 e un nexus 7 dalla Germania per la settimana prossima... Quindi la 4.2.2 non è un problema per me...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
MMM.. capisco.. non è che si è rotto qualcosa dentro?
MMM.. capisco.. non è che si è rotto qualcosa dentro?
Lo ho mandato in assistenza per sistemare il vetro graffiato e cambiare la batteria e lo slot SIM e micro USB che erano un po' rovinati... Ci ho speso ben 40€...
Lo ho mandato in assistenza per sistemare il vetro graffiato e cambiare la batteria e lo slot SIM e micro USB che erano un po' rovinati... Ci ho speso ben 40€...
Al mio ci starebbe di cambiare tutta la scocca ..
Ma scarichi col pc o con il Note prima di flashare?
Ti chiedo di riferirmi personalmente di come ti trattano per un sondaggio mio ed un mio eventuale indicazione a samsung ITA su eventuali disgudi
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!