su amazon, ma sembra originalissima (è arrivata nel blister samsung, e me lo hanno garantito anche loro.
scusate, ma mi è venuto in mente leggendo qualche post indietro, ad un certo punto, dopo un flash mi erano comparsi sulla status bar il tasdto per riavviare e quello delle apps aperte... ora non ricordo se era con quest0ultima lt4 o con la precedente. fatto sta che io non ho cambiato status bar, ma gli ho solo tolto la trasparenza con xposed tweakbox, e poi ho messo il seclauncher dell'S4 per avere la home con rotazione e questi tasti non li ho più! perchè? dove li ho persi? oltre ad installare un'app che me li sostituisca, come potrei fare a riaverli?
Erano i tasti delle app recenti e del blocco schermo(non del riavvio se non sbaglio). Anche io ho avuto questo inconveniente....e non penso sia facile da risolvere a meno che ci pensi Sfatt:o
Io ho risolto installando "Lmt launcher pie" che si trova in wuala in sezione app utili... È un po difficile da impostare però è molto figo.
Altrimenti c'è "virtual button bar" che é più semplice e lo trovi sul play store in versione trial (se lo vuoi provare) e quella a pagamento.
Entrambi sostituiscono completamente il tasto fisico "Home"... e ciò è buono soprattutto per la sua durata
GT-N7000 Delirium Lite LT4
Ultima modifica di MESSIA111; 22-05-13 alle 14:03
Probabilmente fake. Sono andato al centro assistenza ufficiale samsung e hanno avuto la notizia dalla loro sede centrale che su amazon vendono batterie cinesi, quindi non coperte da garanzia.
Se hai tempo prova a farci un salto oppure chiamali.
E' successo anche a me. A sinistra col bollino la fake, a destra la originale comprata in centro ufficiale assistenza samsung:
![]()
Ultima modifica di Meda; 22-05-13 alle 14:56
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
non riesco a vedere la foto, me la riposteresti perfavore?
questa comunque era la risposta al quesito posto ad amazon:
La contatto in merito all'articolo "Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie", in quanto abbiamo ricevuto aggiornamenti da parte del nostro Centro di distribuzione.
Il centro di distribuzione ha effettuato delle verifiche e ci ha confermato che l'articolo "Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie" venduto da Amazon.it è un prodotto originale Samsung.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo lieti di aiutarla.
Spero di esserle stata utile.
A presto su Amazon.it
come posso assicurarmi che sia originale? se non lo è chiaramente gliela rimando
Io le ho perse perché ho messo il tema Dark Sense e i 23 toggles arman style.... Quindi mi ha cambiato tutta la status bar.
Te invece.... Non so come mai li abbia persi... Forse con la mod della rotazione.... Dovresti tornare a quella vecchia per fare la controprova. Oppure bisognerebbe sentire Sfatt che dice
Cmq prova Lmt Pie.... Magari ti piace.
GT-N7000 Delirium Lite LT4
la mia samsung orighinale, cioè quella venuta col telefono, non è nè come la prima , nè come la seconda!
il secondo gruppo di scritte ha 3 linee come la fake. il primo 4 ma di lunghezza diversa sia dalla prima che dalla seconda!
invece quella di amazon, ha il secondo gruppo di scritte a 4 righe come la seconda postata, identico, ed il primo gruppo molto simile a quello della seconda postata, e comunque c'è scritto "cella made in japain, assembled in korea.
vai a capirci!
comunque in 13 ore, di cui tutta la notte in cartica e staccato stamattina alle 7 circa il deep sleep è al 37%, percentuale comunque un po' bassina direi.. di batt ho il 43%