CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 661 di 820 primaprima ... 161561611651659660661662663671711761 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,601 a 6,610 su 8194
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] Delirium XXLT4 FINAL Aprile 2013 [ 320-240 DPI ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meda Visualizza il messaggio
    dove hai comprato la batteria?
    su amazon, ma sembra originalissima (è arrivata nel blister samsung, e me lo hanno garantito anche loro.

2.  
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

scusate, ma mi è venuto in mente leggendo qualche post indietro, ad un certo punto, dopo un flash mi erano comparsi sulla status bar il tasdto per riavviare e quello delle apps aperte... ora non ricordo se era con quest0ultima lt4 o con la precedente. fatto sta che io non ho cambiato status bar, ma gli ho solo tolto la trasparenza con xposed tweakbox, e poi ho messo il seclauncher dell'S4 per avere la home con rotazione e questi tasti non li ho più! perchè? dove li ho persi? oltre ad installare un'app che me li sostituisca, come potrei fare a riaverli?

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iso Visualizza il messaggio
    scusate, ma mi è venuto in mente leggendo qualche post indietro, ad un certo punto, dopo un flash mi erano comparsi sulla status bar il tasdto per riavviare e quello delle apps aperte... ora non ricordo se era con quest0ultima lt4 o con la precedente. fatto sta che io non ho cambiato status bar, ma gli ho solo tolto la trasparenza con xposed tweakbox, e poi ho messo il seclauncher dell'S4 per avere la home con rotazione e questi tasti non li ho più! perchè? dove li ho persi? oltre ad installare un'app che me li sostituisca, come potrei fare a riaverli?
    Erano i tasti delle app recenti e del blocco schermo(non del riavvio se non sbaglio). Anche io ho avuto questo inconveniente....e non penso sia facile da risolvere a meno che ci pensi Sfatt:o

Io ho risolto installando "Lmt launcher pie" che si trova in wuala in sezione app utili... È un po difficile da impostare però è molto figo.

Altrimenti c'è "virtual button bar" che é più semplice e lo trovi sul play store in versione trial (se lo vuoi provare) e quella a pagamento.

Entrambi sostituiscono completamente il tasto fisico "Home"... e ciò è buono soprattutto per la sua durata

GT-N7000 Delirium Lite LT4
    Ultima modifica di MESSIA111; 22-05-13 alle 14:03

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

su amazon, ma sembra originalissima (è arrivata nel blister samsung, e me lo hanno garantito anche loro.
    Probabilmente fake. Sono andato al centro assistenza ufficiale samsung e hanno avuto la notizia dalla loro sede centrale che su amazon vendono batterie cinesi, quindi non coperte da garanzia.
    Se hai tempo prova a farci un salto oppure chiamali.
    E' successo anche a me. A sinistra col bollino la fake, a destra la originale comprata in centro ufficiale assistenza samsung:
    Ultima modifica di Meda; 22-05-13 alle 14:56
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Meda per il post:

frisco99 (22-05-13),iso (22-05-13)

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Probabilmente fake. Sono andato al centro assistenza ufficiale samsung e hanno avuto la notizia dalla loro sede centrale che su amazon vendono batterie cinesi, quindi non coperte da garanzia.
    E' successo anche a me. A sinistra col bollino la fake, a destra la originale comprata in centro ufficiale assistenza samsung:
    non riesco a vedere la foto, me la riposteresti perfavore?

questa comunque era la risposta al quesito posto ad amazon:

La contatto in merito all'articolo "Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie", in quanto abbiamo ricevuto aggiornamenti da parte del nostro Centro di distribuzione.

Il centro di distribuzione ha effettuato delle verifiche e ci ha confermato che l'articolo "Samsung EB615268VUC Galaxy NOTE N7000 Batterie" venduto da Amazon.it è un prodotto originale Samsung.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esiti a contattarci. Saremo lieti di aiutarla.

Spero di esserle stata utile.

A presto su Amazon.it

come posso assicurarmi che sia originale? se non lo è chiaramente gliela rimando

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    Erano i tasti delle app recenti e del blocco schermo(non del riavvio se non sbaglio). Anche io ho avuto questo inconveniente....e non penso sia facile da risolvere a meno che ci pensi Sfatt:o

Io ho risolto installando "Lmt launcher pie" che si trova in wuala in sezione app utili... È un po difficile da impostare però è molto figo.

Altrimenti c'è "virtual button bar" che é più semplice e lo trovi sul play store in versione trial (se lo vuoi provare) e quella a pagamento.

Entrambi sostituiscono completamente il tasto fisico "Home"... e ciò è buono soprattutto per la sua durata

proverò le apps, anche se virtual button bar non mi sembra un granchè.
    ma tu hai capito come sono scomparsi i tasti della status bar? in che modo?

Androidiano VIP L'avatar di Meda

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

come posso assicurarmi che sia originale? se non lo è chiaramente gliela rimando
    penso tu possa solo portarla alla assistenza samsung e fargliela analizzare.
    ____________________o____________________

[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

Senior Droid

Ringraziamenti
    343
    Ringraziato 108 volte in 68 Posts
    Predefinito

Confermo che la mia batteria nuova, comprata presso Samsung è come quella senza bollino postata da Meda

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

proverò le apps, anche se virtual button bar non mi sembra un granchè.
    ma tu hai capito come sono scomparsi i tasti della status bar? in che modo?
    Io le ho perse perché ho messo il tema Dark Sense e i 23 toggles arman style.... Quindi mi ha cambiato tutta la status bar.
    Te invece.... Non so come mai li abbia persi... Forse con la mod della rotazione.... Dovresti tornare a quella vecchia per fare la controprova. Oppure bisognerebbe sentire Sfatt che dice

Cmq prova Lmt Pie.... Magari ti piace.

iso
    iso non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frisco99 Visualizza il messaggio
    Confermo che la mia batteria nuova, comprata presso Samsung è come quella senza bollino postata da Meda
    la mia samsung orighinale, cioè quella venuta col telefono, non è nè come la prima , nè come la seconda!
    il secondo gruppo di scritte ha 3 linee come la fake. il primo 4 ma di lunghezza diversa sia dalla prima che dalla seconda!

invece quella di amazon, ha il secondo gruppo di scritte a 4 righe come la seconda postata, identico, ed il primo gruppo molto simile a quello della seconda postata, e comunque c'è scritto "cella made in japain, assembled in korea.
    vai a capirci!

comunque in 13 ore, di cui tutta la notte in cartica e staccato stamattina alle 7 circa il deep sleep è al 37%, percentuale comunque un po' bassina direi.. di batt ho il 43%

Pagina 661 di 820 primaprima ... 161561611651659660661662663671711761 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio