ma hai flashato helloword e hai perso il root? Se si basta flashare di nuovo il kernel coi due wipe.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ciao belli, vi seguo in sordina. .. ma ci sono...
[XXLT4 Lite + PhilZ 5 +SuperSu] tutto regolare fino a pochi giorni fa... mi é successa una cosa strana... un cosumo della batteria eccessivo senza alcun cambiamento e modifica fatta. . non riesco a capire da cosa é dovuto.. la rom va benissimo solo che la batteria dura in media 12 ore con 1:30 di schermo.. ho eseguito la guida per risparmiare con i settaggi suggeriti. . HELP ME![]()
Ragazzi... Sn cn la lite final da un Po. Con modifica Xperia...
A parte lo sfarfqllio dovuto alla batteria che mi sta abbandonando ho notato che il sistema si sta rallentando parecchio. Spesse volte ho dovuto riqvviare xke bloccato del tutto ( stavo aprendo un allegato mail)...
Ora provo ad aggiornare What app e mi esce il triqngolo rosso che dice memoria insufficiente...
Che mi consigliate??? Ci sn novità sullr rom.
Volevo provare la 240
Fatemi sapere che mi org
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@misterhide
Mister mi spieghi dove trovare greenify come settarlo ecc ecc per aiutare il deepsleep? Grazie boss... Io nn so proprio cm usarla quell'app:banghead::banghead:
Versione Free
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
Versione Donate
https://play.google.com/store/apps/d...ture=nav_other
o market "alternativi"
L'uso e' semplice ti compare la lista delle app utente basta selezionare quale vuoi ibernare e premere la spunta in alto a destra. Iberna le app di cui non ti interessa ricevere notifiche a schermo spento perche le app e i loro processi in bg ibernati restano "dormienti" finche' non riaccendi lo scherno.
Ultima modifica di misterhide; 26-05-13 alle 13:50
ntony17 (26-05-13)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ragazzi ciao.
Ho perso qualche centinaio di pagine.
Mi spiegate per quale motivo e meglio cambiare e mettere SuperSu al posto del predefinito (in senso di kernel) Superuser.
Grazie.