Confermo che non si é piu presentato errore...praticamente sparito...forsw legato a qualche sincronizzazione iniziale..rom perfetta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Confermo che non si é piu presentato errore...praticamente sparito...forsw legato a qualche sincronizzazione iniziale..rom perfetta
Ho provato ora e in effetti risulta tagliato..sinceramente non so perché bisognerebbe provare su un launcher tipo nova e vedere se cambiando le griglie si adatta...io non uso widget solo meteo...quindi non so aiutarti di piu..provato su launcher xperia che ha grglia home 4x4 ed é perfetto....perció dipende dalle griglie che purtroppo su tw non si possono cambiare....se usi widget ti consiglio launcher xperia z.....ottimo
Che settqggi avete usato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
L'unico bug che ho trovato io è che impostando le notizie nella lockscreen non è possibile selezionare il Paese.
Anche facendolo dal menù impostazioni, l'opzione non è attivabile.
Se qualcuno sa quale e' il file incaricato dell'operazione provo a prenderlo dalla rom originale Samsung.
Grazie.
Nella schermata di blocco la barra di stato è un po piu spostata rispetto allo sfondo
ragazzi un info qui funziona il cavo MHL?
Quote:
Originariamente inviato da sondra
Purtroppo si ripresenta. ... ma lo ha rifatto oggi..
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Ok grazie Meda... resto in attesa di buone notizie
A me si é presentato solo il primo giorno dopo installazione il problema e poi sparito...la rom sembra andare molto bene ne sono molto soddisfatta....notte
Ho notato che in cpu spy...non va mai a 1400 ma ha 200 1000 massimo la cpu...a voi risulta grazie...inoltre a volte se rispondo a una chiamata cade la linea o si mette on attesa.....
Versione 1.1.0 presto rilasciata tramite OTA.
Changelogs:
VideoPlayer glitch Fixed (Hoping) (Thanks to LonelyLife)
Horizontal Calibration MOD Added (Thanks to Amnix)
Clock Replaced (Widget Fixed)
Accuweather More Transparent (75%)
SecSettings Updated (w/ OTA)
Ink Effect Chooser Fixed (Thanks to mythtrandyr)
Yahoo Added
AC!D Sound Mod Added
Init.d Tweaks Replaced
SpellChecker Service (I'm Working on this NOW) (Thanks to iT iS Me)
Added Google Keyboard 4.2
CRT-TV Off Mod Added (Wifi-On)
SMS Sent time Display Mod Added
Normale mica tanto Antony...ma ti ringrazio per il buoncuore...solo che la memoria ogni tanto sparisce...sará l etá oggi primo maggio....faccio gli anni...cifra tonda....non dico quanti...dico solo che aono una vecchia donna moddante....ahaha
.....bacio grazie
Scusate ot
Ho tolto risparmio energetico...ma nulla sempre 200 1000 non lavora la cpu su massime frequenze
Neppure con test tipo atuntu o altro...strano
Non penso sia un problema delka rom. Le frequenze non le governa il kernel? Prova flashare l' ultimo philz
Ti ringrazio meda...ma ora vado a installare la rom di sfatt....comunque questa rom al tengo su sd perché é molto bella e funziona bene anche se cpu a me lavora a frequenza piu bassa ma ripeto forse solo mio problema....ne consiglio installazione...
Peró prima per curiositá provo installare philz....per vedere se magari si risolve cosi se capita a qualcuno ha la risposta..vado di flash
Fammi sapere. Così poi riporto tutto su xda.
Cmq per tua info anche io sto aspettando che sfattucci reimpacchetti e fixi le sue rom 320, così quando sono a posto le istallo e me le godo. Ciò detto, ho comunque il proposito di:
- istallare l'ota per la sandroid
- provare la nuova lt4 Angry di Gigi
- provare la nuova lt4 di Hyper
- provare la nuova lt4 di chrack
- provare le nuove lt4 di Not-i e Zai89 (su xda)
Come vedi di lavoro ne ho davanti parecchio :cool:, ma non ho fretta, faccio con calma e intanto mi leggo le recensioni degli utenti, così almeno evito qualche intoppo.
ciao modderwoman
Messo ultimo philz...ora la cpu va amche sulle frequenze alte..forse era solo mio problema..poi ho cambiato anche modem e messo quello della jb italiana....prefdrisco sempre i modem italiani io...bella rom molto bella....la rom di sfatt ormai la mettero domani ora non ho piu tempo....terro ancora questa per ora...
Sto provando la Varun Superb finora funziona proprio tutto, anche widget snote e svoice 11
Oltre a tutti gli airview.
Snote widget e'gia aperto, se si sceglie di aprirlo da raccolta widget viene dimensionato male
Ok meda....faró un giro anche io su tutte le rom...tempo permettendo...quella di sfatt la metterò sabato..per ora continuo ad usare queata rom che va bene senza lag....volevo mettere la rom di sfatt...ma non sono a casa...ciao e ...bello...modderwoman....mi piace...lo useró come frase nei miei post..:D:D:D:D:D
Meno male meda....anche io non mollo il note...troppooooo bello ancora....soprattutto il formato schermo...e fa an ora il suo dovere anche hardwere...concordo con te le roma vanno tenite almeno 4 o 5 giorni per vedere come vanno un paio di giorni per assestarsi bene..e gli altri per provare tutto...questa sandroid a me piace molto..ad esempio
Ciao raga.. sono ovviamente su sfa!! Però questa mi incuriosisce.. definitivamente che bugs ha??
La Sandroid e' ottima, ora sto provando la Varun Superb, a mio avviso ancora meglio. Funziona tutto quello che non riuscivo a far funzionare sulle altre. L'unica cosa, se interessa, non eliminare widget di snote altrimenti quando lo rimetti non si ridimensiona bene.
Questo e' un problema di snote dal note2 al nostro, succede in tutte le rom che ho provato
Da oggi controllero' le prestazioni della batteria.
Airview completamente funzionante.
Ottima rom, unica cosa che non mi funge è OTA.
A voi funziona?
Aaaahhh grassie
ho visto chè è uscita la versione 1.1.0 del 16 maggio, qualcuno la provata???
Buonasera a tutti,
ho installato stamattina questa ROM ed al momento non mi ritengo soddisfatta. Lentezza a volte estenuante, tempi di carica omerici e funzionalità nettamente inferiori alla CM10.1. Però voglio provare a darle una chance (anche perché non ho tempo di installare nuovamente un'altra ROM da capo), magari installando un Kernel alternativo allo stock, voi quale mi consigliereste?
Inoltre leggevo sul primo post che per avere la funzione degli aggiornamenti OTA è necessario flashare uno zip a parte, dove lo posso trovare? Non ho trovato nulla sul thread di XDA.
Vi ringrazio!