Visualizzazione stampabile
-
Meda e lo scopritore di rom grazie a lui ho scoperto molte rom stupende lo seguo a ruota dall'estate scorsa.per questo lo ringrazio.infine gli vorrei chiedere se per queste rom che scopre farebbe una bella lista in un post e tenerle aggiornate.tante rom vanno perse e non ne parla piu nessuno secondo me meda sarebbe ottimo per queste cose. Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,mi iscrivo pure io,sono veramente curioso,la rom è in download e sto leggendo il thread su xda....
-
Ciao Meda.... ho appena istallato questa rom... devo ammettere che é davvero fluida... ho però riscontrato il seguente messaggio di errore: il processo com.sec.android.sCloudSync é stato arrestato. Sai dirmi quale é il problema? Grazie mille e buona serata.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Appena finito il setup della rom,perfetta,nessun impuntamento,Max,hai eseguito tutti i vari wipe?
Da che rom provieni?
Rettifica: pure io ho avuto lo stesso messaggio di errore di Max mentre inviavo un messaggio whatsapp.......devo indagare su xda...
-
Ciao Cajenna... provengo dalla Sfattucci Lite v2... ho effettuato tutti i wipe e i format di rito. Ho provato anche a ravviare varie volte per vedere se la cosa si ripresentava. Al terzo riavvio pare si sia stabilizzata. Comunque rimango perplesso..
-
Ciao Max,lo ha fatto anche a me e a Sondra,dopo un paio di riavvii non si è più presentato il problema,probabilmente la rom si deve stabilizzare,ora sto installando le varie app,dopo faccio una ricerchina.
-
Dimenticavo... qualcuno sa dirmi se il widget di snote risulta tagliato? Se si come mai? Possibile risolvere?
Un grazie a tutti per gli aiuti che mi fornite.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Ciao Max,lo ha fatto anche a me e a Sondra,dopo un paio di riavvii non si è più presentato il problema,probabilmente la rom si deve stabilizzare,ora sto installando le varie app,dopo faccio una ricerchina.
lo ha fatto pure a me. ma all'inizio del settaggio possono accadere queste cose.
L'importante e che non si ripresenti piu, ed infatti non si è più ripresentato.
Cmq io sono abituato, una volta settata e regolarizzata la rom con tutte le app scaricate, a fare un wipe dalvik e cache per consentire l'ottimizzazione di tutte le applicazioni.
-
Ok Meda...
Proverò anch'io a fare così. Per il momento grazie per le info e buona nottata.
-
Che settaggi avete fatto?