Visualizzazione stampabile
-
Confermo che non si é piu presentato errore...praticamente sparito...forsw legato a qualche sincronizzazione iniziale..rom perfetta
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxpat2002
Dimenticavo... qualcuno sa dirmi se il widget di snote risulta tagliato? Se si come mai? Possibile risolvere?
Un grazie a tutti per gli aiuti che mi fornite.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ho provato ora e in effetti risulta tagliato..sinceramente non so perché bisognerebbe provare su un launcher tipo nova e vedere se cambiando le griglie si adatta...io non uso widget solo meteo...quindi non so aiutarti di piu..provato su launcher xperia che ha grglia home 4x4 ed é perfetto....perció dipende dalle griglie che purtroppo su tw non si possono cambiare....se usi widget ti consiglio launcher xperia z.....ottimo
-
Che settqggi avete usato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelp90
Setaggi...in che senso...non ho messo setaggi installata e basta...senza script o altro
-
Quote:
Maxpat2002
Ciao Meda.... ho appena istallato questa rom... devo ammettere che é davvero fluida... ho però riscontrato il seguente messaggio di errore: il processo com.sec.android.sCloudSync é stato arrestato. Sai dirmi quale é il problema? Grazie mille e buona serata.
Androidiani App
Poi sparisce...
-
Quote:
Maxpat2002
Dimenticavo... qualcuno sa dirmi se il widget di snote risulta tagliato? Se si come mai? Possibile risolvere?
Un grazie a tutti per gli aiuti che mi fornite.
Androidiani App
E' un bug già noto allo sviluppatore che ha promesso di sistemarlo con un fix quando troverà una soluzione:
BUGS:
1.) Snote Widget might not Fit in the Screen (Will post a flashable zip file if found any fix)
-
L'unico bug che ho trovato io è che impostando le notizie nella lockscreen non è possibile selezionare il Paese.
Anche facendolo dal menù impostazioni, l'opzione non è attivabile.
Se qualcuno sa quale e' il file incaricato dell'operazione provo a prenderlo dalla rom originale Samsung.
Grazie.
-
Nella schermata di blocco la barra di stato è un po piu spostata rispetto allo sfondo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Michaelp90
Nella schermata di blocco la barra di stato è un po piu spostata rispetto allo sfondo
Androidiani App
Sinceramente io non noto questa cosa...
-
Quote:
HI-NRG
L'unico bug che ho trovato io è che impostando le notizie nella lockscreen non è possibile selezionare il Paese.
Anche facendolo dal menù impostazioni, l'opzione non è attivabile.
Se qualcuno sa quale e' il file incaricato dell'operazione provo a prenderlo dalla rom originale Samsung.
Grazie.
il dev ha tolto le apk di yahoo. L'ho gia segnalato. Non so se rimettendole funziona...prova