E allora che c'entra il selettore degli sfondi?.-. Comunque più tardi te lo posto![]()
spikkio (08-07-13)
Hyper è possibile avere un porting della fotocamera dell' S4? Mi sarebbe molto utile la funzione per la foto dinamica
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La durata della batteria (schermo acceso) di quant'è?
Quando si abbassa il menu i toogle scorrono dall'ultimo al primo come sulla Delirium su base 4.1.2 o restano fermi?
Ogni volta che si stacca la connessione dati appare l'avviso "non sarà piu possibile connettersi ecc" o solo la prima volta?
Il lag com'è?
Scusate le molte domande![]()
Qui trovi i suoni della lock di default https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
Purtroppo non credo sia possibile, non ci sono riusciti con l's3 figuriamoci con l's4 che ha un sensore completamente diverso
Qualche post fa ho postato uno screen dove sono riuscito a fare quasi 5 ore di schermo acceso
Si i toggle scrollano quando abbassi il menù notifiche.
Purtroppo si quando stacchi la connessione dati appare quel messaggio fastidioso.
Per i lag se ti va prova tu stesso e mi dai feed![]()
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
spikkio (09-07-13)
Ciao a tutti,
Credo di avere un difettuccio estetico alla barra delle notifiche che talvolta è trasparente, talvolta è nera.
Capita solo a me?
Premetto che mi capitava anche con la rootbox di sfattucci.
Per il resto una scheggia! Ottima ROM!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Ciao hyper, ho un piccolo problema con la ROM, a dire il vero mi capitava anche con la V1 e la delirium di sfattucci, in pratica quando spengo il cellulare la batteria scende di brutto....lo stesso succede quando metto il cell in recovery.se vuoi posto una screenshot della batteria.
Ultima modifica di spikkio; 09-07-13 alle 14:04
No no, diventa nera quando apri le app è normalissimo
Da quanto hai questa batteria? Io avevo lo stesso problema e non c'entravano nulla le rom o i kernel, le batterie dopo tot tempo vanno sostituite, soprattutto per noi modder che flashiamo in continuazione la vita della batteria si riduce notevolmente purtroppo -.- infatti mi sto dando una calmata con i flash perchè non ho intenzione di cambiare di nuovo batteria xD l'ho presa a gennaio u.u
Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:
La batteria è quella originale, il dubbio mi è venuto perché con le cmq10 non mi succede....![]()