CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 393
Discussione:

[ ROM ] [JB 4.1.2] HDroid S4 Style v2 [320-240 DPI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Provengo dalla tab di sfattucci che già è un ottima rom ma Come prima cosa mi sembra doveroso fare i complimenti a hypersonic87 per la sua rom dato che su questa base ( nonostante sia la migliore in giro per ora ) è esente da praticamente ogni forma di freezee o bug. Credimi che ho provato a fare le azioni più complesse e dopo 4 giorni d uso veramente intenso non ho mai e dico mai ricevuto un blocco. La batteria "sembra" veramente stabile come consumi tenendo conto che oltre a tutto il resto uso TSF Shell che è l ultimo launcher che si può definire leggero , se a questo ci aggiungi una reattività veramente eccellente beh , che si può chiedere di più ? Ora se posso vorrei chiedere alcune info. Ho provato a leggere un pò tutte le pagine di questo 3rd ma non capisco se alcune facciano parte della vecchia versione o questa nuova. Sono sulla v2 e dato che ho visto solo che tende a scaldare un pò di più del normale ( non è un vero e proprio difetto dato che siamo in piena estate ) volevo sapere se questo kernel incluso è già con l overclock a 1600mhz o nò ( sembra di no ). Se non lo è mi suggerisci se è possibile effettuarlo senza usare un app di terze parti ? Mi servirebbe solo in alcuni momenti. Come ultima "richiesta" volevo sapere se fosse possibile implementare il FloatingMultiWindows ossia il nuovo tipo quello in modalità "libera" da poter spostare dove e come si vuole ( uso molto la modalità HDMI e quindi su un televisore mi è molto comoda ). Ti ringrazio in partenza per ogni cosa e complimenti continua così

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    GT-N7000

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho qualche domanda ( da inesperto ) da fare:

- Il tethering funziona? Ho provato, si attiva e il mio ipad trova la rete, ma quando provo a connettermi mi dice che non puo' stabilire la connessione. in pratica non funziona. Vi risulta?
    - Avete qualche consiglio per aumentare la durata della batteria?
    - Avete qualche consiglio per massimizzare le performance?
    - La tastiera del telefono ha un nuovo layout. Si può riportare al'estetica "originale"? ( mi trovavo meglio ;-) )
    - l'icona in alto della batteria non si anima più quando il telefono è in carica ( o collegato all' usb del PC ). Esiste modo per riattivare l'animazione?

Per il resto la rom mi piace molto. E' sicuramente una delle più preformanti e veloci che sino ad ora ho provato.
    Complimenti e grazie !!

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Provengo dalla tab di sfattucci che già è un ottima rom ma Come prima cosa mi sembra doveroso fare i complimenti a hypersonic87 per la sua rom dato che su questa base ( nonostante sia la migliore in giro per ora ) è esente da praticamente ogni forma di freezee o bug. Credimi che ho provato a fare le azioni più complesse e dopo 4 giorni d uso veramente intenso non ho mai e dico mai ricevuto un blocco. La batteria "sembra" veramente stabile come consumi tenendo conto che oltre a tutto il resto uso TSF Shell che è l ultimo launcher che si può definire leggero , se a questo ci aggiungi una reattività veramente eccellente beh , che si può chiedere di più ? Ora se posso vorrei chiedere alcune info. Ho provato a leggere un pò tutte le pagine di questo 3rd ma non capisco se alcune facciano parte della vecchia versione o questa nuova. Sono sulla v2 e dato che ho visto solo che tende a scaldare un pò di più del normale ( non è un vero e proprio difetto dato che siamo in piena estate ) volevo sapere se questo kernel incluso è già con l overclock a 1600mhz o nò ( sembra di no ). Se non lo è mi suggerisci se è possibile effettuarlo senza usare un app di terze parti ? Mi servirebbe solo in alcuni momenti. Come ultima "richiesta" volevo sapere se fosse possibile implementare il FloatingMultiWindows ossia il nuovo tipo quello in modalità "libera" da poter spostare dove e come si vuole ( uso molto la modalità HDMI e quindi su un televisore mi è molto comoda ). Ti ringrazio in partenza per ogni cosa e complimenti continua così
    Il kernel se non sbaglio non ha l'overclok a 1.6 GHz, l'unico modo per ottenere tale frequenza è cin app di terze parti.

Hyper volevo segnalarti un problema....attivando la funzione di standby intelligente il cell soffre di battery drain, l'ho utilizzata 3 giorni e il cell arrivava a fatica alle quattro di PM con una Sila ora di schermo acceso....senza questa funzione è tornato tutto OK, arrivo tranquillamente la sera con tre ore di schermo. Spero di esserti stato utile.
    Ultima modifica di spikkio; 14-07-13 alle 15:21

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xtequi Visualizza il messaggio
    Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene
    Comunque per l'overclock, il kernel che trovi incluso con la rom non lo supporta quindi devi passare alla versione successiva del kernel helloworld che se non ricordo male è la 1.3.47b spero di non aver sparato numeri a caso ahah xD per la mod floating la puoi flashare tranquillamente, l'importante é che non dimentichi di scaricare la versione per le rom preload

Quote Originariamente inviato da kmaxmax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho qualche domanda ( da inesperto ) da fare:

- Il tethering funziona? Ho provato, si attiva e il mio ipad trova la rete, ma quando provo a connettermi mi dice che non puo' stabilire la connessione. in pratica non funziona. Vi risulta?
    - Avete qualche consiglio per aumentare la durata della batteria?
    - Avete qualche consiglio per massimizzare le performance?
    - La tastiera del telefono ha un nuovo layout. Si può riportare al'estetica "originale"? ( mi trovavo meglio ;-) )
    - l'icona in alto della batteria non si anima più quando il telefono è in carica ( o collegato all' usb del PC ). Esiste modo per riattivare l'animazione?

Per il resto la rom mi piace molto. E' sicuramente una delle più preformanti e veloci che sino ad ora ho provato.
    Complimenti e grazie !!
    -Il theatering funziona
    - l'unico consiglio che ti do è di non smanettare con i parametri del kernel, dopo il flash della rom lascia tutti i parametri di default (io faccio così e rimanendo tutto il giorno connesso sia in wifi che in 3g, le mie 4 ore di schermo acceso come minimo le faccio, il massimo che ho raggiunto sono state quasi 5 ore )
    - stessa cosa di prima, non toccare i parametri del kernel e da opzioni sviluppatore setta la durata delle animazioni a 0.5X e attiva forza rendering gpu, poi come launcher io ti consiglio nova, e se puoi prendi la versione prime che è stupenda, ha tutto quello che serve, leggero, occupa poca ram e consuma poca batteria
    - per tastiera intendi il dialer?
    - no non esiste un modo per riattivare l'animazione dal cellulare, dovresti flashare un'altra mod.

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Il kernel se non sbaglio non ha l'overclok a 1.6 GHz, l'unico modo per ottenere tale frequenza è cin app di terze parti.

Hyper volevo segnalarti un problema....attivando la funzione di standby intelligente il cell soffre di battery drain, l'ho utilizzata 3 giorni e il cell arrivava a fatica alle quattro di PM con una Sila ora di schermo acceso....senza questa funzione è tornato tutto OK, arrivo tranquillamente la sera con tre ore di schermo. Spero di esserti stato utile.
    Spikkio purtroppo le opzioni smart hanno questo brutto vizio, non penso ci sia una soluzione. Io le disattivo tutte e vivo anche meglio eheh
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hypersonic87 per il post:

kmaxmax (16-07-13),pestatasti (15-07-13),spikkio (15-07-13)

Androidiano L'avatar di pestatasti

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve. Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro, monto questa rom da alcuni giorni e mi piace molto.
    Ho un piccolo problema.
    A volte devo deviare le chiamate su un'altra sim. Ho cercato nel menù la parte "chiamate" ma. ... non la trovo!
    Dove devo cercare?
    Grazie

8. Il seguente Utente ha ringraziato pestatasti per il post:

hypersonic87 (15-07-13)

Senior Droid L'avatar di hypersonic87

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pestatasti Visualizza il messaggio
    Salve. Complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro, monto questa rom da alcuni giorni e mi piace molto.
    Ho un piccolo problema.
    A volte devo deviare le chiamate su un'altra sim. Ho cercato nel menù la parte "chiamate" ma. ... non la trovo!
    Dove devo cercare?
    Grazie
    Ciao, io questa opzione non la uso ma ho provato a cercare e devi andarci dal dialer e attraverso il tasto soft-touch menù devi aprire "impostazioni chiamata" , ti posto 2 screen così lo capisci meglio
    Immagini allegate
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

10. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

pestatasti (15-07-13)

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi fa piacere che ti trovi bene
    Comunque per l'overclock, il kernel che trovi incluso con la rom non lo supporta quindi devi passare alla versione successiva del kernel helloworld che se non ricordo male è la 1.3.47b spero di non aver sparato numeri a caso ahah xD per la mod floating la puoi flashare tranquillamente, l'importante é che non dimentichi di scaricare la versione per le rom preload
    La versione 1.3.47b non la trovo , ho visto l ultima la 1.3.7b ( [KERNEL][TW][LINARO][UV]c.o.h.'s HelloWorld [v1.3.7b][19.MAY.13] - xda-developers ) e l ho flashata ma non mi risulta nè con nofrills CPU che con SET CPU che supporti l overclock a 1600mhz , se puoi dar uno sguardo mi faresti un favore . Per quanto riguarda il floatingmultiwindows ho scaricato questa e sembra andare ( [ XXLT4 ] Floating MultiWindows: ANY DPI with 4 MultiWindow Layouts - xda-developers ). Ho postato i link casomai servissero a qualcuno.

PS = consumo batteria eccellente

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Ciao, io questa opzione non la uso ma ho provato a cercare e devi andarci dal dialer e attraverso il tasto soft-touch menù devi aprire "impostazioni chiamata" , ti posto 2 screen così lo capisci meglio
    GRAZIE!
    Gentilissimo e competente.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pestatasti per il post:

hypersonic87 (17-07-13)

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    160
    Predefinito

Ciao, scusa la domanda forse banale: che significa v2?
    Dove trovo la cartella?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    N7000 EU , N9005 IT

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

La v2 è la versione v1 compresa di migliorie ( le puoi leggere nella prima pagina) , il download lo trovi qui https://www.wuala.com/hypersonic87/H...y=BR6jswLqvMdX
    Ultima modifica di xtequi; 16-07-13 alle 13:51

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xtequi per il post:

hypersonic87 (17-07-13),pestatasti (16-07-13)

Pagina 37 di 40 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio