Originariamente inviato da
xtequi
Buongiorno a tutti. Provengo dalla tab di sfattucci che già è un ottima rom ma Come prima cosa mi sembra doveroso fare i complimenti a hypersonic87 per la sua rom dato che su questa base ( nonostante sia la migliore in giro per ora ) è esente da praticamente ogni forma di freezee o bug. Credimi che ho provato a fare le azioni più complesse e dopo 4 giorni d uso veramente intenso non ho mai e dico mai ricevuto un blocco. La batteria "sembra" veramente stabile come consumi tenendo conto che oltre a tutto il resto uso TSF Shell che è l ultimo launcher che si può definire leggero , se a questo ci aggiungi una reattività veramente eccellente beh , che si può chiedere di più ?

Ora se posso vorrei chiedere alcune info. Ho provato a leggere un pò tutte le pagine di questo 3rd ma non capisco se alcune facciano parte della vecchia versione o questa nuova. Sono sulla v2 e dato che ho visto solo che tende a scaldare un pò di più del normale ( non è un vero e proprio difetto dato che siamo in piena estate ) volevo sapere se questo kernel incluso è già con l overclock a 1600mhz o nò ( sembra di no ). Se non lo è mi suggerisci se è possibile effettuarlo senza usare un app di terze parti ? Mi servirebbe solo in alcuni momenti. Come ultima "richiesta" volevo sapere se fosse possibile implementare il FloatingMultiWindows ossia il nuovo tipo quello in modalità "libera" da poter spostare dove e come si vuole ( uso molto la modalità HDMI e quindi su un televisore mi è molto comoda ). Ti ringrazio in partenza per ogni cosa e complimenti continua così