Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolosamurai
scusate ho installato la lt5 mi confermate che non c'è la rotazione intelligente dello schermo vero?
Si sono funzioni che si inseriscono decompilando le apk, di "serie" sulle rom stock mancano un bel po di cose ( anche l'effetto inchiostro ecc ecc )
-
Quote:
Sfattucci
Si sono funzioni che si inseriscono decompilando le apk, di "serie" sulle rom stock mancano un bel po di cose ( anche l'effetto inchiostro ecc ecc )
mmh ok quindi tradotto in parole povere... si possono installare con degli apk? oppure le si trova solo nelle rom moddate??
( ^_^ scusa sfattucci ma sono un totale ignorante in materia e per ora sono arrivato al deep reset e ad usare odin XD ho già visto la tua bellissima rom ma non ho capito molto tra quale installare e aggiornare i binari :D ma piano piano capirò)
-
Quote:
piccolosamurai
mmh ok quindi tradotto in parole povere... si possono installare con degli apk? oppure le si trova solo nelle rom moddate??
( ^_^ scusa sfattucci ma sono un totale ignorante in materia e per ora sono arrivato al deep reset e ad usare odin XD ho già visto la tua bellissima rom ma non ho capito molto tra quale installare e aggiornare i binari :D ma piano piano capirò)
se ti posso dare un consiglio......visto che io l' ho provata LT5
installa la LT4 320 di Sfattucci.....secondo il mio punto di vista è migliore
ed ha già tutto senza toccare niente
devi solo fare i wipe
-
@Andromeda1968, proveniente dalla versione LT3, installando la versione "LT5 No Wipe deodexed e root con Philz" non perdo niente vero?
ps. ho già il root devo installare di nuovo PhilZ-cwm6-XXLT5-OXX-5.03.0-signed?
-
Quote:
ferragno
@Andromeda1968, proveniente dalla versione LT3, installando la versione "LT5 No Wipe deodexed e root con Philz" non perdo niente vero?
Stai cambiando Fw ...perciò meglio fare i wipe...fatti un backup prima se non dovesse andarti bene la LT5 rimetti il restore.:cool:...spiega che cosa hai...la LT3 ...non esiste
-
scusa mi ero sbagliato avevo visto scritto
"versione banda base n7000xxlt3"
invece o "JZ054K.N7000XXLT4",
non voglio perdere ttutte le impostazioni che facendo i wipe rotfl
-
Quote:
ferragno
scusa mi ero sbagliavo avevo visto scritto
"versione banda base n7000xxlt3"
invece o "JZ054K.N7000XXLT4",
non voglio perdere ttutte le impostazioni che facendo i wipe rotfl
E lo so però stai cambiando Fw...non va bene...potresti avere problemi...sinceramente la LT4 e superiore... non aspettarti chissà che...molte volte siamo presi dalla curiosità di provare...ahahahhah....se vuoi cambiare marcia..devi installare una rom moddata...consiglio la delirium..LSZ o LT4 di sfattucci .;)
-
LT4 e superiore??? allora rimango così come sono aspettando la 4.2.2 hehehehehehe
ma xk c'è scritto "NO wipe"
-
Quote:
ferragno
LT4 e superiore??? allora rimango così come sono aspettando la 4.2.2 hehehehehehe
Ti conviene...;):thumbup:
-
Quote:
ferragno
Se passi dalla LT5 stock ...allora si...ma tu hai la LT4...