Visualizzazione stampabile
-
S PEN - Note I CM 10.1
buonasera ragazzi ..
avrei una domanda, ho provato a cercare un po ma senza risultato.
vorrei prendere questo terminale domani sera, cosa succede pero nel momento in cui si*carica*la CM 10.1 alla SPen ed al relativo funzionamento ad hoc?
chiedo a voi esperti che certamente saprete illuminarmi :)
ringrazio in anticipo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
berner64
buonasera ragazzi ..
avrei una domanda, ho provato a cercare un po ma senza risultato.
vorrei prendere questo terminale domani sera, cosa succede pero nel momento in cui si*carica*la CM 10.1 alla SPen ed al relativo funzionamento ad hoc?
chiedo a voi esperti che certamente saprete illuminarmi :)
ringrazio in anticipo ..
Il note è un terminale eccellente e piace a molti proprio per le feautures legate all'ausilio della s-pen. Se anche tu sei uno di quest'ultimi ti consiglio di lasciar perdere la CM poichè, anche se stanno man mano integrando funzioni che sfruttano la spen, il lavoro è ancora lontano per raggiungere le features della spen più complesse (vedi l'airview)...in conclusione se punti a sfruttare le funzioni della spen in pieno resta in ambiente stock altrimenti vai di CM...se decidi di restarein ambiente stock ti consiglio la Delirium xxlt4 di Sfattucci (per me la migliore). Spero di esserti stato d aiuto ;)
-
non so dire con esattezza se l's-pen mi porterà beneficio, non ho ancora avuto modo di sperimentare. di fatto pero da sempre la prima cosa che son solito fare su un qualunque device dove ho potuto metter mano è passare alla CM che anche se in NB svolge i compiti quotidiani alla perfezione. puoi passarmi un link stile changelog della Delirium di cui parli, cosi per farmi un idea ..quali sono le funzioni già supportate da CM per s-pen allo stato attuale? non c'è modo d'integrazione dopo il flash della cyano and co di integrare ciò che manca per l's-pen?
perdona la vagonata di domande ma il terminale mi piace, sono molto propenso al passaggio ma come di solito accade ho più dubbi che certezze =)
in ogni caso grazie per il tuo aiuto. buona serata a tutti ..
-
Figurati ;) cmq Questo è il link della Delirium
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-240-dpi.html
Per quanto riguarda la CM offre le stesse funzioni che offre una rom stock però senza usufruire delle features offerte dalle app stock (quindi senza poter utilizzare le features della spen) e nelle ultime versioni della CM c'è solo la ppossibilità di scegliere cosa si desidera fare con un determinato gesto della spen (per esempio aprire una specifica app o eseguire una qualunque altra operazione). Cmq ti consiglio di installare la rom ke ti ho linkato che è fluida, performante e veloce come una CM ed in più ticoffre la possibilità di sfruttare in tutto e per tutto le funzioni della spen...poi se ti piace l'interfaccia della CM nella sezione download della Delirium trovi mod grafiche che ti porteranno ad avere una sorta di CM ma cn TW (quindi con spen) ;)
-
Quote:
berner64
non so dire con esattezza se l's-pen mi porterà beneficio, non ho ancora avuto modo di sperimentare. di fatto pero da sempre la prima cosa che son solito fare su un qualunque device dove ho potuto metter mano è passare alla CM che anche se in NB svolge i compiti quotidiani alla perfezione. puoi passarmi un link stile changelog della Delirium di cui parli, cosi per farmi un idea ..quali sono le funzioni già supportate da CM per s-pen allo stato attuale? non c'è modo d'integrazione dopo il flash della cyano and co di integrare ciò che manca per l's-pen?
perdona la vagonata di domande ma il terminale mi piace, sono molto propenso al passaggio ma come di solito accade ho più dubbi che certezze =)
in ogni caso grazie per il tuo aiuto. buona serata a tutti ..
Le uniche cose che perdi con una CM sono SNote, SCalendar, il MultiWindows, l'airview e altre features Samsung. Però a mio parere le CM sono molto più fluide delle Stock, e molto più personalizzabili!!
Ti consiglio prima di provare la Delirium, provare tutte le features Samsung, e poi di passare alla CM10.1, io attualmente monto la Vanilla RootBox, fluidissima e personalizzazioni SENZA limiti!!
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
-
buongiorno ..
ok, stasera in teoria dovrei prendere il terminale, come su consigli proverò prima la Delirium poi in caso ti nostalgia vediamo anche la CM cosi da rendermi personalmente conto delle mancanze ..eheh
nei prossimi giorni in caso vi faccio sapere il mio parere..
-
Quote:
berner64
buongiorno ..
ok, stasera in teoria dovrei prendere il terminale, come su consigli proverò prima la Delirium poi in caso ti nostalgia vediamo anche la CM cosi da rendermi personalmente conto delle mancanze ..eheh
nei prossimi giorni in caso vi faccio sapere il mio parere..
Esattamente! Sono entrambe due ottime rom...devi solo valutare ciò ke realmente rispecchia le tue esigenze e per far ciò è bene seguire il consiglio ke ti ha dato 7raiden7 ovvero provarle entrambe ;)
-
preso.. subito una domanda, difficilmente prima di sabato potro fare gli esperimenti di cui parlavamo. allo stato attuale trovo android 4.0.4 e mi vien chiesto di aggiornare rom stok, se lo faccio trovero poi problemi per effettuare il root e caricare recovery e via dicendo?
-
Quote:
berner64
preso.. subito una domanda, difficilmente prima di sabato potro fare gli esperimenti di cui parlavamo. allo stato attuale trovo android 4.0.4 e mi vien chiesto di aggiornare rom stok, se lo faccio trovero poi problemi per effettuare il root e caricare recovery e via dicendo?
No no tranquillo! Solo MI RACCOMANDO non hai un kernel safe! NON fare wipe per nessun motivo!!! Poi basta che flashi il PhilZ e sei a posto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
leggevo proprio ora per iniziare a informarmi ..
allo stato attuale ho ICS 4.0.4 - LRI, seguendo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1544563 usando il .tar PDA in link download nella discussione via odin posso stare tranquillo per i futuri wipe via recovery (trattasi di kernel safe?) ..?
fatto ciò potrò quindi teoricamente flashare la Delirium o CM che sia?