Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Feffa c'è l'hai appena sopra superuser ,..lo sto vedendo...:D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
No scusa avevo letto sistema ma non e quello ..strano in genere sono uguali le paranoid
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
No scusa avevo letto sistema ma non e quello ..strano in genere sono uguali le paranoid
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Io ho provato la revolt JB ultimamente e li ho levatj dal settaggio della PA senza problemi , ecco perché andavo a colpo sicuro ..
Sono sollevata si non essere così cieca XD
-
Quote:
cipo.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Fammi vedere la parte superiore della schermata impostazioni...e dove hai hybrid...cosa c'è
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Fammi vedere la parte superiore della schermata impostazioni...e dove hai hybrid...cosa c'è
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Ti ho censurato il Wi-Fi non credo che ci siano problemi ..
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/9e6ysyge.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/06/ebydu8eb.jpg
-
Madooooo quanti screen eheh... Feffina stai sballando? :D:D:D
-
Quote:
ntony17
Madooooo quanti screen eheh... Feffina stai sballando? :D:D:D
Sto sclerando con i tasti e con il NON cambiamento della UI con la PA ..puaf
-
Quote:
FeffaPreview
Sto sclerando con i tasti e con il NON cambiamento della UI con la PA ..puaf
Fruga anche su hybrid...da qualche parte la trovi...non e possibile che non ci sia
-
Quote:
cipo.
Fruga anche su hybrid...da qualche parte la trovi...non e possibile che non ci sia
Secondo me è qualche bug dovuto alla ROM o quella che ho scaricato aveva lo zip corrotto perché tutta la parte della PA non funziona ... Se qualcun altro da qualche feed scopriamo quale delle due è ..
-
1 allegato(i)
Quote:
FeffaPreview
Secondo me è qualche bug dovuto alla ROM o quella che ho scaricato aveva lo zip corrotto perché tutta la parte della PA non funziona ... Se qualcun altro da qualche feed scopriamo quale delle due è ..
Beh se non ti funziona la parte PA...hai qualche problema...ora al volo ho controllato la vanilla paranoid e c'è ...guarda..Allegato 65692Allegato 65693
-
Quote:
cipo.
Beh se non ti funziona la parte PA...hai qualche problema...ora al volo ho controllato la vanilla paranoid e c'è ...guarda..
Allegato 65692Allegato 65693
Si vedo, ora con qualche feed vediamo se è la ROM o lo zip .. Grazie Cipo :)