Visualizzazione stampabile
-
Cmq x la "cronaca" eheh
È arrivato l'aggiornamento ufficiale di gmail 4.5 anche sul play store;)
-
sto ancora lavorando e mi distraggo cercando di aiutarvi ... ma non arrivo a nulla ...
Edit: su Wuala è sparita la Hybrid :troll:
-
Cmq penso di passare di nuovo alla touchwiz mi mancano troppo le funzioni della s pen :-)
-
arriva la hybrid fixata a breve ... ci sto lavorando :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
arriva la hybrid fixata a breve ... ci sto lavorando :D
È tornato il dottore ragazzi... Ora ci pensa lui... Eheh:D:D:D grande sfatt :thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Feffa che widget orologio usi? Ne sto cercando uno carino me ne consigliate qualcuno?
Grazie :beer:
-
Quote:
LxS
Feffa che widget orologio usi? Ne sto cercando uno carino me ne consigliate qualcuno?
Grazie :beer:
Usa quello che uso anche io:beautiful widget...
Vale i soldi spesi... All'interno ha un proprio market x scaricare temi x l'orologio x i widget batteria e meteo...
Io lo comprai in offerta a 45cent:D:D:D
-
Buongiorno mondo !!!
@Sfattucci:
non riesco a fare vedere il note al portatile con antix linux forse serve usb switch ?
noto anche che se ho una app aperta (quickpic o kingsoft office o whatsapp ) e lo schermo si spegne quando lo riaccendo mi trovo in nove e devo riaprire la app.questo succede quasi sempre.
-
Giorno a tutti
Quote:
ntony17
Usa quello che uso anche io:beautiful widget...
Vale i soldi spesi... All'interno ha un proprio market x scaricare temi x l'orologio x i widget batteria e meteo...
Io lo comprai in offerta a 45cent:D:D:D
Io l'ho preso a prezzo pieno ma lo adoro , inoltre puoi crearti il tema da solo .. Molto carino ..
-
Quote:
paolone1
Buongiorno mondo !!!
@Sfattucci:
non riesco a fare vedere il note al portatile con antix linux forse serve usb switch ?
noto anche che se ho una app aperta (quickpic o kingsoft office o whatsapp ) e lo schermo si spegne quando lo riaccendo mi trovo in nove e devo riaprire la app.questo succede quasi sempre.
e non trovo come impostare il lucchetto...
scusa se insisto ma le cyano precedenti erano buone questa può diventare ottimissima :thumbup::D